martedì 31 dicembre 2019

Tutela azionisti banca popolare di bari

Contattaci per ricevere, gratuitamente e senza impegno, tutte le informazioni relative. I media locali non hanno potuto far finta che la grave crisi che il management della banca barese ha inflitto ai suoi sventurati non esista. E anche la politica inizia a muoversi. L’iniziativa, che ora diventa operativa a tutti gli effetti, si inserisce nel.


Da Popolare Bari milioni primi risparmiatori risarciti.

Aggiornamenti per gli azionisti della Banca Popoare di Bari , a cura del Comitato di Tutela. BANCA POPOLARE DI BARI : RISARCIMENTO AGLI AZIONISTI INCAGLIATI. Verificare il valore effettivo delle azioni della Banca popolare di Bari , sia ad oggi e sia nel passato. Verificare l’esistenza di investitori interessati ad acquisire una partecipazione rilevante all’interno della banca , acquisendo le quote sociali degli azionisti componenti del comitato, che siano ovviamente disponibili. A tale scopo, la banca pugliese ha approvato lo stanziamento di un plafond specifico pari a milioni di euro.


Gli italioti azionisti sono stati convinti, in un modo o nell’altro, a comprare azioni a prezzi fuori da ogni logica. Ovviamente i soldi sono finiti chissà dove e adesso nessuno vuole queste azioni.

Si legge su Repubblica a firma di Antonello Cassano La banca ci ha rovinato la vita, vogliamo indietro i nostri risparmi. Questa perdita, come noto, ha allarmato la moltitudine dei circa 70. Lo sportello del consumatore! BPB si è costituito un Comitato per la tutela degli azionisti , di cui Adiconsum fa parte.


I soci azionisti che non approvano tale trasformazione hanno facoltà di recedere dalle azioni. Le obbligazioni potrebbero seguire lo stesso destino. Le previsioni in tal senso purtroppo non sono rosee per gli azionisti e obbligazionisti clienti della Banca. Cittadini e Consumatori, Finanza e Risparmio, Tutela dei Diritti e Azioni Collettive. Class Action Banca delle Marche: finalmente il processo per ottenere il risarcimento.


Azione nei confronti di Ubi Banca e Fondo Indennizzo Risparmiatori. In realtà, però, i due istituti restano comunque liberi di decidere se trasformarsi o meno in Spa. E in ogni caso, tale (in)decisione rafforza la necessità di un intervento del legislatore a tutela degli azionisti.


Si riuniranno a Bari oggi, giovedì settembre, presso il Palace Hotel, dalle alle 1 gli azionisti della Banca popolare di Bari , per discutere ancora una volta sui possibili scenari della banca e le prospettive dei risparmiatori e degli azionisti che hanno creduto o probabilmente sono stai indotti ad investire in azioni di questa banca. Popolare di Bari , arriva la proposta di legge per tutelare gli azionisti. Sono stati stanziati milioni di euro.

Il rimanente terzo, verrà invece scelto di comune accordo tra le parti. Sta crescendo il numero degli azionisti lucani della Banca popolare di Bari che vuole vederci chiaro sui titoli che da tempo non riesce ormai a vendere. Aumenta il numero di lucani che crede di essere stato ingannato dalla banca pugliese.


L’associazione per la tutela e difesa dei consumatori ha deciso di aspettare che le indagini facciano luce sull’inchiesta aperta qualche giorno fa dalla Procura. Non è esclusa anche l’abrogazione dell’intera legge. A rischiare di scottarsi sono prima di tutto gli azionisti , che già oggi non riescono a vendere i propri titoli al prezzo finora negoziabile. Andiamo pure con i piedi di piombo. Banca Alpi Marittime - Credito Cooperativo Carrù S. La filiale di riferimento che segue il mio portafoglio nonostante.


Banca popolare di Bari , nasce il comitato per la tutela degli azionisti A costituirlo le sssociazioni dei consumatori Adusbef, Codacons, Codici, Confconsumatori, ed Unione Nazionale Consumatori Nasce il comitato per la tutela degli azionisti della Banca popolare di Bari. Le richieste verranno esaminate da una Commissione di valutazione composta da tre esponenti, in rappresentanza delle parti che hanno sottoscritto il protocollo. La banca si inserisce anch’essa nel filone già evidenziato da Aduc: prima si rovinano le persone e poi le si “tutelano”.


Arbitro per le controversie finanziarie.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari