PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Per anni a La Repubblica dove ho ideato le interviste “Senza rete”, ho firmato “Il Breviario”, rubrica quotidiana di pillole di vita politica e, sul sito web, “Piccola Italia, vizi e stravizi del Belpaese”.
Ho scritto alcuni saggi. Ha anche prodotto, ed è il fatto politico saliente, un cambiamento della leadership sostituendo Di Maio, che paga il fallimento dell’alleanza con Salvini, con Giuseppe Conte. In libreria e in edicola con il Fatto Quotidiano Disponibile anche in ebook. Antonello Caporale Giornalista.
Caporedattore del Fatto Quotidiano. I suoi ex colleghi - premette in un retroscena al curaro - mi hanno scritto che si è candidata a tutte le posizioni di sottosegretario, in Italia non ci sono solo i fannulloni ma anche una fantuttona. Potrebbe dirci come avreste fatto voi la manovra? Come avreste fatto la manovra?
Per noi un punto cardine era la flat tax. Se ci fosse stata la volontà politica di fare uno shock fiscale, e di portare finalmente a una detassazione forte e importante del costo del lavoro, si sarebbe trovata di conseguenza anche la copertura. E così chiediamo lavoro a chi ce l’ha appena fatto perdere, solidarietà a chi dimostra di essere razzista, integrità a chi si è fatto corrompere e uguaglianza a chi conosce solo privilegi.
L’appuntamento è alle 1 presso l’auditorium del museo MIdA01. La Federazione nazionale della Stampa italiana esprime solidarietà. Il sindaco Trifoli non solo ha mutato il nome a Cosma ma l’ha fatto apparire, in ragione di una ignoranza evangelica di tutto rispetto, come il buttafuori di Riace. Cosma sarà pure santo ma se l’è legata al dito. Ricchezza e paura, i peggiori nemici dell’ospite straniero”.
Perché l’Italia più ricca è anche la meno generosa con i migranti, umanità perduta e derelitta per definizione? Sul Fatto Quotidiano in edicola domani verranno dedicate quattro pagine a Pescara. Il dress code di Pescara”. E adesso Ignazio Marino ringrazia.
Il Fatto Quotidiano prosegue con Pescara dunque il viaggio nelle città italiane. Domani la trasferta con la Juve potrebbe non aiutare il primato negativo di undici partite perse su undici. Nuovo mister, stesso patron, Oreste Vigorito: “Mi compro la gioia, alla squadra penso io” ( ANTONELLO CAPORALE - il Fatto Quotidiano ) - “Guardaloo, puntalooo, non indietreggiare, non avere paura aaa”.
L’EVENTO La Festa del Fatto trova casa Sabato a Castel Sant’Angelo. Via dall’Isola Tiberina dopo lo stop alle letture delle intercettazioni di. Chi gli dice, mentre attende operoso al respingimento dei neri d’Africa, i nuovi invasori , che negli ultimi sedici anni circa un milione e ottocentomila italiani sono fuggiti dalle proprie case per cercare un lavoro e un futuro altrove? Nel contenzioso, ora all’esame del Consiglio di Stato, ha fatto capolino la procura della Repubblica con l’avvio dell’inchiesta che prima ha portato nel registro degli indagati per abuso d’ufficio il questore di Campobasso accusato di aver disatteso all’ordine del procuratore di affidare alla Digos le indagini e anzi averle.
Caporale si è laureato in Giurisprudenza all’Università di Salerno, a Roma ha conseguito un master in giornalismo e comunicazioni di massa. Viaggio in 1paesi e città dell’Italia che fiorisce o che sparisce. Una svista che non è sfuggita e che ha costretto al diretto interessato di chiedere una rettifica: “Uno svarione contenuto in un articolo a pag.
Salvatore Scalzo è il candidato del Pd sconfitto a Catanzaro. Ha perso senza possibilità di equivoci, già al primo turno. Solo il 3 degli elettori lo ha scelto. Il resto della città ha voluto Michele Traversa, del Pdl. Elenco articoli con tag: Il fatto quotidiano (risultati) Arti Scritture.
L’onorevole Aldo Patriciello, potrebbe superare nelle preferenze, alle prossime Europee, Silvio Berlusconi, il suo capolista. On Patriciello: Dottore carissimo, quello che mi dice mi rallegra e mi allarma. Mi fa sobbalzare e insieme acquietare.
Product was successfully added to your shopping cart.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.