venerdì 16 maggio 2014

Pantaloni a palazzo come abbinarli inverno

Pantaloni A Palazzo e molto altro al miglio prezzo su Stylight. Se amate le tonalità chiare, il rosa nude, il crema e il grigio perla restano i colori top per i pantaloni a palazzo. In questo caso, i tacchi sono d’obbligo, e con i pantaloni a palazzo avete la possibilità di scegliere sia tacchi stiletto che larghi e quadrati. Jaime King indossa un paio di pantaloni palazzo lunghi con riga gessata.


Marie Avgeropoulos invece, sceglie un tailleur pantalone palazzo dalle proporzioni sexy: in questo caso un sandalo con plateau aiuta, così come il blazer a doppi bottoni portato sulle spalle.

Volumi esagerati danno carattere ai pantaloni a palazzo e culotte. Molto popolari i modelli cropped in forme eleganti come quelle a sigaretta oppure svasate. In inverno quando capita di mettere su qualche chiletto e il pantalone palazzo a vita alta, ci fa sentire meno in colpa (invece, quelli skinny sottolineavano - senza cuore - anche 1grammi in più) In un attimo siamo eleganti e chic.


Se già li hai amati in passato, in primavera e in estate, ecco che scegliere cosa abbinare ai pantaloni a palazzo durante i mesi glaciali che ci separano dai boccioli è una faccenda davvero piacevole. I pantaloni palazzo sono elegantissimi, ecco a chi stanno bene e come abbinarli per un outfit chic da giorno e da sera. Interpretarli secondo il tuo stile è il primo passo per un outfit di carattere, ingrediente più che mai fondamentale per un look vincente passata la cinquantina.


Scegli i tuoi nuovi pantaloni.

Arricchisci il tuo guardaroba per la stagione! Come abbinare i pantaloni a palazzo ? Quali sono gli outfit da provare in inverno e in estate con i modelli più ampi e svasati? Le blogger ci propongono ogni giorno look molto interessanti con questo capo d’abbigliamento evergreen, ma come abbinare i pantaloni a palazzo alle scarpe? Abbinare i pantaloni a palazzo.


Ve lo sveliamo noi: vi basterà solo prendere nota di qualche piccolo accorgimento e potrete abbinare i vostri pantaloni palazzo con tantissimi capi che certamente avete già nell’armadio. Dai pantaloni di velluto agli immancabili jeans, passando per pantaloni a palazzo , pantaloni di pelle e cigar pants, ecco idee moda per modelli di pantaloni che ogni donna deve avere nel suo guardaroba questa stagione. E naturalmente, look per abbinarli al meglio.


Una scelta azzeccata per le più magre dunque, che con i pantaloni palazzo assumono un aspetto un po’ più pieno, e un autentico bacio dalla dea bendata per le più burrose, che possono così non dover a tutti i costi mettere in mostra gambe un po’ troppo tornite. Ma come indossare i palazzo pants e quali scegliere? I pantaloni proposti per il prossimo autunno- inverno saranno larghi, a vita alta e da utilizzare con cinture sul punto vita.


I pantaloni a palazzo dai colori brillanti, vibranti e vitamicini saranno i must have di. Vicerversa puoi usarli con un paio di scarpe rasoterra, ballerine o stringate e cappotto o giacca dal fitting aderente. PANTALONI PALAZZO CORTI.


Se vi siete innamorate di questi modelli dovete assolutamente capire come creare degli outfit glamour ad esempio con i pantaloni palazzo corti, da cerimonia eleganti o anche quelli invernali firmati da brand come Zara e HM. Ecco una serie di foto.

Per pantaloni palazzo si intendono quelli, di solito, alti in vita e che scendono ampi su tutta la gamba fino a coprire le scarpe. Erano di gran moda negli anni e, oggi, sono tornati alla ribalta. In realtà, si può dire che non sono mai veramente. Dai sandali alle décolletés con tacco alto, dalle scarpe con la zeppa ai modelli sporty chic come le sneakers, quali sono le scarpe adatte per i pantaloni larghi lunghi o corti? Bisogna scegliere i tessuti giusti e saper abbinare questo tipo di pantaloni anche quando le temperature sono rigide.


Si prestano alla stragrande maggioranza delle fisicità, in quanto definiscono il fianco con delicatezza per scendere poi morbidamente. Quali scarpe abbinare ai pantaloni palazzo lunghi. Rispetto a qualche anno fa però, oggi questa versione può essere utilizzata anche fuori da occasioni formali. Se ad esempio dovessimo recarci al lavoro o anche all’ università e vogliamo utilizzare i nostri pantapalazzo potremmo optare per un look più androgino con una giacca magari gessata, una semplice camicetta e, ahimè ragazze, tacchi alti poiché questo tipo di pantalone esige una. In particolar modo, come abbinare i pantaloni di lino?


Vogliamo incentrare i nostri consigli sui pantaloni di lino perché sono gli imperdibili must have estivi di molte donne, capi di abbigliamento pratici e leggeri, per tenere le gambe coperte, quando magari la ceretta è da rifare, ma senza patire il caldo, come con i jeans.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari