Buone notizie in arrivo da Rocca di Papa la bimba coinvolta nell’ esplosione dei giorni scorsi è stata dimessa dalla terapia intensiva. E’ stata dimessa dalla terapia intensiva la bambina di anni rimasta ferita nell’ esplosione di lunedì scorso nella sede del comune di Rocca di Papa. Questo il bollettino medico emesso dal Bambino Gesù. ULTIM ’ORA CONCA D’ORO Palazzo evacuato per fuga di gas.
Paura a Roma , Tor Lupara: esplosione in una palazzina di via Giovanni Verga, fortunatamente il bilancio consta un solo ferito, ustionato e trasportato dal 1all’ospedale.
Come riporta Il Messaggero, sono in corso le operazioni di spegnimento da parte dei vigili del fuoco, che stanno portando via il materiale coinvolto nell’ esplosione. Tutte le ultime notizie su Roma aggiornate in tempo reale. Leggi le news di oggi su Il Corriere della Città! Panico a Roma , esplode una palazzina in zona Palmiro Togliatti. Una violenta esplosione ha completamente distrutto una palazzina in via Giuseppe Galati a Roma.
Un uomo è morto e oltre dieci persone sono rimaste ferite. Ultime notizie, ultim ’ora di oggi.
Violenta esplosione nel pomeriggio a Vienna, almeno feriti. Due esplosioni in rapida successione in strada a Roma , in via Marmorata, nei pressi delle Poste. Esplosione in strada a Roma , nei pressi di viale. I passanti hanno avvertito un primo scoppio e subito dopo.
Intanto la Procura di Roma ha aperto un fascicolo e non si è esclude nessuna ipotesi, nemmeno quella della matrice anarchica del gesto. Nelle indagini si valutano possibili collegamenti con un incendio che un mese fa distrusse tra furgoni, auto e scooter nel deposito mezzi delle Poste a Colli Aniene, alla periferia di Roma. La deflagrazione – secondo quanto si apprende – sarebbe partita dal seminterrato. Nella villa abitano quattro nuclei familiari. All’interno è stato trovato il corpo senza vita di un uomo di circa anni.
Roma , furto notturno nella libreria Giufà di San Lorenzo. Rifiuti Roma , protesta contro la discarica a Falcognana. Paura a Roma questa mattina per il crollo di una parte di una palazzina alla Rustica, alla periferia della città.
Feriti sindaco e dipendenti, un bambino grave. L’ esplosione è avvenuta poco fa in corso Indipendenza, proprio sotto all’edificio degli uffici comunali del centro alle porte di Roma. Notizie ultima ora: Sarebbe un gesto dimostrativo di matrice anarchica l’ordigno esploso in strada questa mattina.
Collegato ad un timer, aveva dentro due bottigliette con del liquido, probabilmente benzina. Per due di loro, un vigile del fuoco e un uomo che si era fermato a bordo strada incuriosito dalla nube di fumo, non c’è nulla da fare. Per altri 1 invece, parte la corsa negli ospedali tra Roma e Rieti. Sono feriti, ma nessuno, per fortuna, rischia la vita.
Una forte esplosione si è verificata poco fa a Roma , lungo la strada Viale Aventino, nei pressi delle Poste. Dalle primissime informazioni sembra sia stata danneggiata un’auto. Sul posto vigili del fuoco, polizia e artificieri. L’area è stata transennata.
Al momento non si registrano feriti. TGCOM24: il quotidiano online di News Mediaset. Aggiornamenti in tempo reale, notizie del giorno e ora per ora, approfondimenti di cronaca, politica.
Questa sera, intorno alle ore 21:0 a Frascati (in provincia di Roma ), c’è stata un’ esplosione – seguita da un incendio – in una villetta a due piani. Decine di morti e feriti causati da un’ esplosione davanti ad un asilo nido nella Cina orientale. Foto e video on line online mostrano le vittime fuori la scuola nella provincia di Jiangsu. Secondo Xinhua, l’ esplosione è avvenuta presso l’asilo della contea di Feng, nello di Xuzhou, intorno alle 4. Poco fa è giunta notizia di una forte esplosione nel palazzo comunale di Rocca di Papa, in Corso Costituente. I danni sarebbero ingenti e ci sarebbero dei feriti.
La terribile notizia è aggravata dal coinvolgimento della vicina scuola per l’infanzia , che conterebbe anch’essa feriti tra i bambini. Firenze, tutte le ultime notizie, foto, video, eventi ed aggiornamenti di oggi in tempo reale.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.