martedì 18 novembre 2014

Corona silvia grande fratello

Successivamente si sono alzati i toni anche nei. Io ho sbagliato, non volevo venire qui, mi pento delle cose che ho detto. Però io non ti voglio più nella mia vita.


Dopo settimane di frecciatine e accuse sui social, l’ex re dei paparazzi è riuscito ad entrare nella casa di Cinecittà. Corona è entrato e subito è andato in cortile a fumare una sigaretta trascinando con sé la ragazza delle Donatella. La cantante, dunque, ha avuto modo di replicare.

Le parole da lei usate dimostrano che i due non si sono certo lasciati con una stretta di mano. L’incontro tra i due, che dovrebbe avvenire sotto le telecamere e in diretta, è auspicato più che mai dagli autori del programma. Voglio recuperare almeno quel rapporto che avevamo.


Grande Fratello - news Diretta video dalla Casa. Possiamo restare migliori amici. Viviti questa esperienza perchè è vita, tu sei qua perchè devi vincere. Subito dopo la fine del collegamento con lo studio, Corona è infuriato e sostiene che gli sia stato abbassato il microfono: “questo non è diritto di replica.


Ecco cosa ha detto la cantante. Io dei tuoi show mi sono stancata, aggiungendo che lui resterà da solo per sempre.

Ferita dalle sue parole, considera chiuso definitivamente il loro rapporto. Fabrizio Corona : Belén, l’amore più grande. Questo anche se, ad oggi, Corona sarebbe legato alla giovanissima Zoe Cristofoli.


Corona ha dichiarato: “Io e lei non c’entravamo nulla. L’avventura nella Casa più spiata d’Italia è appena cominciata (il settembre la prima puntata) ma piccoli e grandi contrasti stanno venendo a galla. Silvia Provvedi ancora innamorata?


Non parlo più di un uomo piccolo così! Secondo quanto riportato sul sito DavideMaggio. La copertina di Tv Sorrisi e Canzoni mostra il gruppo degli inquilini pronti ad entrare nella casa più spiata d’Italia. L’ex re dei paparazzi sarà presente durante la puntata di giovedì ottobre del reality, condotto da Ilary Blasi in prima serata su Canale con la partecipazione di Alfonso Signorini.


Sono venuto a chiederti scusa. Ho sbagliato sono stato una merxx, ma ci sono delle cose che non puoi sapere. Parole forti che hanno fatto comprensibilmente restare molto male la cantante la quale ha replicato visibilmente commossa. Il direttore di Chi racconta al conduttore torinese perché ha taciuto durante lo scontro tra la Blasi e Corona : “Io non c’entravo niente. E lei: Sei andato a fare il pagliaccio in tv… Uno scontro durissimo che la Blasi chiude così Qui sono io la padrona di casa e decido io quando far finire il tuo show.


Per approfondire Clicca Qui). La serata si preannuncia ricca di colpi di scena. Tra Corona e la Blasi c’era aria di tensione: tredici anni fa Corona aveva, infatti.

I concorrenti, dopo quasi due settimane, sono stati riuniti sotto lo stesso tetto. GRANDE FRATELLO VIP FRANCESCO MONTE E IL FLASHBACK DI CECILIA RODRIGUEZ - GF VIP NEWS. E della sua love story conclusa, si era parlato anche all’interno della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia.


La Provvedi è scoppiata in lacrime alla fine del filmato: “E’ molto difficile per me”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari