Carica la foto , scegli il testo e rendi unico il tuo regalo. Offriamo un vasto assortimento di prodotti. Crea il tuo regalo personalizzato.
Tra le tante decorazioni che è possibile effettuare in questo suggestivo periodo. E’ lo snowglobe, ovvero la palla di vetro con neve che cade dolcemente sopra paesaggi in miniatura, simpatici animaletti, soggetti natalizi o, addirittura, le foto dei nostri cari. Tutorial palla di vetro con neve.
Avete mai pensato di realizzarla da soli e personalizzarla a vostro piacimento? E’ molto più facile di quel che pensate. PALLA CON LA NEVE VINTAGE: Maggiolino in tempesta! Le foto ideali per la palla di vetro con neve sono scatti, dove la persona compare interamente.
Una volta scelte le foto, sviluppatele con la Carta fotografica Premium di ifolor. Prestate attenzione a scegliere una foto della giusta grandezza, per poi poterla posizionare all’interno del barattolo di vetro. Ho sempre adorato le palle di neve di vetro, quelle che agiti e si scatena la burrasca di neve all’interno, riprodurle è difficile ma queste palle di neve con foto mi ricordano in qualche modo quelle magiche sfere!
Vediamo cosa serve e come si realizzano!
Palla di neve con foto. Materiale: Plastificatrice. Il necessario per fare la palla di neve fai da te per Natale. Con la pasta fimo realizziamo una base abbastanza spessa, un po’ più grande della circonferenza interna del vasetto.
La base in pasta fimo per la palla di neve fai da te. Sul supporto realizziamo una figurina in pasta fimo con un motivo a piacere. Dedica un pensiero speciale alle persone che ami!
Regalo fai da te : palla di vetro con neve. Scatta le foto e illustra i piatti di Miralda per mostrare alle mamme che con un tocco di creatività e fantasia anche. Pochi materiali e tanta fantasia per fare una palla di neve da veri intenditori con tutta la magia della neve che cade. Capovolgere la palla e vedere la neve cadere su una casetta, un monumento, un personaggio dei cartoni o della tradizione ha sempre il suo innegabile fascino.
Sono finalmente arrivate! Puoi scegliere tra diversi modelli di pallina. La classica palla con la neve che decora la tua foto , la pallina che fa cadere tanti cuoricini rossi e la particolarissima palla di neve con stelle argentate. Sulla foto cadranno tanti brillantini o fiocchi di neve e renderanno questo oggetto ancora più dolce e romantico.
Volete fare una palla natalizia esteticamente più professionale? Ecco il set fai da te con una palla smontabile da personalizzare, con base in porcellana e carillon musicale.
Bastano pochi materiali da riciclare e della neve sintetica per creare bellissimi lavoretti di Natale, adatti al divertimento e alle decorazioni di Natale. Trovi anche palla neve. Non dovrete fare altro che scegliere la vostra immagine speciale. Occorrente: Una bottiglia di plastica o un vasetto di vetro. Due foto uguali o diverse meglio se plastificate.
Come procedere: Pulite per bene la vostra bottiglia in modo che non vi siano residui o scritte sulla sua superficie. Descrizione palla di neve. La palla di neve è uno degli oggetti più amati di sempre, da grandi e piccini: è un classico intramontabile che grazie ai fotoregali Cewe puoi personalizzare anche con le tue foto preferite. Istruzioni per realizzare la palla di vetro con la neve.
Anche se potrebbe non sembrare, in realtà la palla di vetro con la neve rientra nei lavoretti di Natale facili e veloci da realizzare. Iniziate selezionando dei vasetti in vetro di diverse forme e dimensioni (riciclate ad esempio quelli dei piselli, del miele o delle confetture). Le sfere in plastica rigida puoi personalizzarle con Fotoregali. Il simpatico e nuovissimo portachiavino a forma di pallina di neve con la tua foto stampata su entrambi i lati da portare sempre con te ! Abbellisci la tua decorazione natalizia con una palla di neve personalizzata grazie alle tue foto preferite. Così tutta la tua decorazione per le feste di Natale e Capodanno ti somiglierà.
Scegli la tua palla di neve , aggiungi le tue foto e riceverai un oggetto unico ed originale per le feste.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.