PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community. La prima pagina del quotidiano Il Fatto Quotidiano di oggi. Scopri i titoli e consulta la copertina del giornale in edicola oggi.
Il nuovo partito di Renzi. L’accelerazione della crisi, scrive il quotidiano di Confindustria, non ha fermato il progetto renziano di un nuovo partito che nasca dai comitati civici (proprio ieri, ha reso noto il coordinatore politico Ettore Rosato, sono nati più di 1comitati in tutta Italia). Adesso ricominciamo daccapo. Democratica è la voce della comunità Pd: un quotidiano digitale e multimediale, gratuito e diffuso a metà giornata attraverso tutti i canali social.
Un luogo virtuale ma concreto. IL PARTITO DEL FATTO QUOTIDIANO della credenza che tutto sia costruito politicamente dalle menti perverse della Casta per intorbidare, corrompere e sviare il volere del popolo. C’ è infine un ultimo cotè populista del FQ: la simpatia mostrata per i partiti padronali a trazione leaderistica, come l’Idv e il M5S.
Il partito del Fatto quotidiano. ROMA – “Il Partito della Dazione” è il titolo dell’editoriale a firma di Marco Travaglio sulle pagine del Fatto Quotidiano di venerdì maggio. Italia Viva, Maria Elena Boschi è la capogruppo alla Camera del nuovo partito di Matteo Renzi - Il Fatto Quotidiano.
Facendo riferimento alla telefonata che non c’ è stata – si legge ancora – il vice direttore de Il Fatto Quotidiano ha imbastito una polemica dai toni provocatori nei confronti del Capo dello Stato al di là delle posizioni da lui assunte nelle sedi appropriate. Al tempo stesso il Fatto vede con favore una sua capitolazione, del P di fronte al M5S: in questo senso il Fatto è favorevole a un asservimento del PD da parte del M5S, più che di un’alleanza, che mostri agli elettori di sinistra che il loro rappresentante è diventato il M5S e certifichi la sua vittoria, e quella del Fatto. Malta, il premier Muscat si dimetterà il gennaio. Dieci giorni prima al via le consultazioni nel partito laburista. Poche ore fa aveva annunciato di decidere delle sue eventuali dimissioni – date per imminenti – soltanto alla conclusione delle indagini sull’omicidio.
Sale il pressing sul capo politico. Dopo il voto su Rousseau, cresce il timore di nuove batoste elettorali. Alcuni senatori vogliono cambiare le regole per tagliare. Io non voterò né per il partito del nazareno né per il presidente del Nazareno, oggi è tutto capovolto – spiega Pippo Civati che aggiunge – però non parlate di scissione, le tensioni all’interno del partito sono forti, siamo tutti preoccupati, assistiamo alla metamorfosi del P si sta trasformando il progetto politico in cui.
Migranti, partito il piano Ue: sbarcati in Turchia i primi espulsi dalla Grecia E’ partito dall’isola greca di Lesbo un primo traghetto turco con a bordo decine di migranti , dando il via al controverso piano di espulsione dalla Grecia alla Turchia, previsto dall’accordo tra l’Ue e Ankara. Il clima interno alla redazione non è più quello di una volta, ma Il Fatto resta decisivo, influente nel quotidiano racconto della politica italiana. Partito con una infanzia ribelle è diventato negli anni una sorta di “comitato centrale” per tante aree politiche del Paese, di sinistra e di destra. Salvini, ma il Pd litiga su come dargli una mano!
In diretta dalla sede del P di via Sant’Andrea della Fratte a Roma, si riunisce la direzione nazionale del partito. Connecting People through News. All-you-can-read digital newsstand with thousands of the world’s most popular newspapers and magazines.
Italia Viva, il partito di Renzi, avrebbe circa il degli elettori, anche se il saldo resta comunque negativo: -. La Lega, invece, che era calata di cinque punti dopo l’apertura della crisi di governo in agosto, è ritornata al 3, mentre il partito della Meloni continua a crescere arrivando al. In Edicola sul Fatto Quotidiano del Agosto: Tav in senato, crisi da ammucchiata. Il partito degli affari batte il M5S attuale che mai.
Una bugia ripetuta due volte è una bugia al quadrato. La Taverna ripete a pappagallo la falsa ricostruzione apparsa oggi su Il Fatto Quotidiano. Quando si lavora sui si dice e si spettegola di cose che non si conoscono si rischia di dire falsità. Marco Travaglio sul Fatto Quotidiano : “ Partito Smemocratico” ROMA – “Le inchieste sul nuovo ad dell’Eni Claudio De-scalzi (indagato a Milano per corruzione internazionale) e sui candidati renziani a governatori dell’Emilia Romagna Matteo Richetti e Stefano Bonaccini (indagati a Bologna per peculato) – scrive Marco Travaglio sul Fatto Quotidiano – la dicono lunga sulla portata.
In molti però non avevano compreso il fatto che si trattasse di uno sport ed avevano creduto che Emanuele Filiberto stesse lanciando un annuncio.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.