giovedì 27 novembre 2014

Terremoto sicilia

Terremoto sicilia

Guarda il meteo nelle zone colpite dal sisma. Terremoto : archivio storico ed elenco terremoti in Sicilia. Una fitta serie di scosse di terremoto ha interessato la Sicilia.


Terremoto sicilia

Un vero e proprio sciame sismico che si è fatto sentire nel giorno della Vigilia di Natale con movimenti tellurici piuttosto importanti, alcuni dei quali distintamente avvertiti dalla popolazione. Secondo quanto riferiscono i media locali, nonostante si sia trattato di un terremoto classificato come “molto leggero”, il tremore avrebbe gettato nel panico la popolazione. Alcuni residenti dei comuni vicini alla zona epicentrale, infatti, si sarebbero svegliati di soprassalto a causa della scossa.


Monitoraggio e sorveglianza sismica in Italia. Un terremoto di magnitudo 3. Al momento non si hanno notizie di danni a persone o cose. Elenco degli ultimi eventi sismici registrati nel Territorio Italiano nelle ultime ore. Caltabellotta, provincia di Agrigento. Terremoti in Italia - Gli aggiornamenti in tempo reale.


Terremoto sicilia

Il terremoto con magnitudo 3. Non si segnalano al momento danni alle persone o alle cose. Etna, terremoto magnitudo 4. Tra i feriti i componenti di una famiglia e un ottantenne estratto dalle macerie della sua casa. L’evento è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell’INGV nel sulla costa sud-orientale della Sicilia , tra le province di Ragusa e Siracusa. Catania, feriti Scossa alle 3. Nuova forte scossa di terremoto di magnitudo 3. Camera dei Deputati, IV Legislatura, Atti Parlamentari dell’Assemblea, Documenti, vol.


SE HAI AVVERTITO UN TERREMOTO E VUOI ESSERE AGGIORNATO SU TUTTE LE ULTIME SCOSSE IN ITALIA, CLICCA QUI. TERREMOTO OGGI – Le ultime notizie in tempo reale sulle scosse di terremoto in Italia. Cosa sappiamo in diretta: le news sul dove e sul quando dell’ultima ora. Una scossa di terremoto di media potenza si è verificata alle 12. Sicilia , terremoto nel catanese: feriti, nessuno grave Undici scosse dalla mezzanotte: alle 3. Attivati subito i soccorsi.


Scossa di terremoto nel catanese registrata oggi intorno alle 1con epicentro a Ragalna. I sismografi dell’Ingv hanno registrato una scossa di magnitudo 3. Adrano, Biancavilla e Licodia. Aggiornamento terremoto Mw 6. Storia di una montagna. La profondità stimata è stata di circa 6. Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti. Avvertito soprattutto nell’area di Giarre, Acireale, Riposto e via via risalendo fino alla piccola frazione di Milo.


Ingenti danni alle abitazioni, ma fortunatamente nessuna vittima. Menfi, terremoto in Sicilia : 16esima scossa in soli giorni. Sciame sismico in Sicilia , i dati INGV e l’epicentro delle scosse È la 16esima scossa di.


Nonostante l’intensità fosse lieve, il sisma è stato nettamente avvertito anche nella provincia e nel giro di pochi minuti sono numerose le segnalazioni apparse sui social network. Il sisma, di magnitudo 3. Lampedusa e Linosa, in provincia di Agrigento, ad una profondità di chilometri.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari