lunedì 24 novembre 2014

Dagospia bloccato

E Dagospia viene bloccato. Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio.


ROMA – Secondo quanto scrive il sito di Roberto D’Agostino, Dagospia , la Corte dei Conti avrebbe bloccato lo stipendio di Fabio Fazio. Sembra – scrive Dagospia – Che Fazio non abbia preso una lira di stipendio. Vi si trovano pettegolezzi e scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo, cultura, sport, politica e società.

Ogni pettegolezzo è archiviato in ordine alfabetico secondo il nome del diretto interessato. Maltempo a Roma, vento forte e pioggia torrenziale: rami sulle auto e strade bloccate. Non una di meno, il corteo a. Samuel è un giovane ragazzo costretto su una sedia a rotelle che vive con sua madre Elena a Villa dei Laghi una residenza isolata circondata da boschi. Bloccato nella routine familiare e con il rigoroso divieto di allontanarsi dalla dimora, Samuel cresce apparentemente protetto ma insoddisfatto e irrequieto.


Ciò che non torna sulla busta paga. Ma Roberto D’Agostino smentisce: “Succede perché abbiamo scritto articoli scomodi”. Così Dagospia scrive sul toto allenatore per la panchina della Juventus.

Per il famoso portale adesso il favorito e Simone Inzaghi: “Giovane carino e pronto a mettersi al servizio dei voleri del Fenomeno. Perché - si legge su Dagospia - CRè quello che ha fatto fuori Allegri, in combutta con Nedved e Paratici”. Adnkronos) - Dico ai miei alleati: o la smettete, la smettiamo di litigare tutti i giorni o non rappresenteremo una alternativa credibile alla destra. Intorno alle del giugno, il popolare sito di Roberto D’Agostino è marchiato come malevolo dai firewall e dagli antivirus. Non è chiaro cosa sia successo, se si tratti di un attacco hacker o di qualche altro disguido tecnico.


De Benedettiade Il sito Letteraha stilato domande per Carlo De Benedetti. Noi, nel nostro piccolo, per cercare di tradurre in italiano questa mischia familiare diremmo così: se noi due abbiamo un bel. Gp di Montecarlo, Lapo Elkann bloccato all’entrata dei box dalla sicurezza. All’ imprenditore viene vietato l’ accesso all’ area riservata agli addetti ai lavori.


A pubblicare il video è dagospia. Se fosse stato vero saremmo dinanzi ad un comportamento da bavaglio del web mai visto prima. Bloccano Dagospia perché scrive roba forte? Gli articoli hanno dato fastidio a qualcuno? Un enigma, Fabio Fazio, secondo quanto scrive Dagospia , sarebbe ancora senza stipendio.


La Corte dei Conti, infatti, avrebbe bloccato il pagamento. Ricordiamo che Dagospia si definisce “Risorsa informativa online a contenuto generalista che si occupa di retroscena. Un antipatico inconveniente per Lapo Elkann, proprio nel weekend in cui ritorna a sostenere la Ferrari.


La home page di Dagospia dà addio ai contenuti sensibili - Engage.

Spesso infatti all’estero e presso le reti aziendali il sito viene bloccato. La notizia girava, come indiscrezione, già da qualche mese. Ma ora arriva la conferma di Dagospia , che anticipa con perfidia il nome di un candidato eccellente nel listino bloccato di Forza Italia: è Marco Bacini, imprenditore e fidanzato della conduttrice di Mattino5.


Ne è nata una discussione animata, ma alla fine Lapo è riuscito ad entrare. Questa è la pagina UFFICIALE di Dagospia su facebook. Qui segnaliamo solo una parte.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari