martedì 17 febbraio 2015

Moda 2019 uomo

Diventa un Professionista della Moda! Sedi a Milano, Roma e Palermo. Compra Uomo online: crea uno Stile che porta il tuo nome.


I giorni della moda maschile, da Pitti a Parigi passando per la Milano Fashion Week, si sono conclusi. Per varie stagioni, vari anni addirittura le collezioni di moda sono state contaminate dallo sportswear, e con questo anche le tendenze che riguardano le scarpe. La moda è bella perché varia si dice…e dunque di certo lo sportswear continua ad essere un grande protagonista delle prossime stagioni.

Quali sono le tendenze moda che caratterizzeranno i prossimi mesi? Cosa, delle ultime passerelle, si è già meritato il titolo di accessorio must-have? Con le sfilate di Londra e l’avvio di Pitti Uomo la moda maschile entra nel vivo, pronta ad aggiornare i nuovi codici dello streetwear e della cultura urban, ma anche i capi più classici.


Quali saranno le principali tendenze moda per l’ uomo questa stagione? Alcune le abbiamo già svelate quando abbiamo parlato di stampa animalier e men in black. Oppure quando vi abbiamo suggerito come indossare al meglio il parka questa stagione o la giacca doppiopetto.


Un look uomo classico che diventa di tendenza grazie ad alcuni dettagli di stile: i jeans in denim stretch si arrotolano e si indossano con gli stivaletti dalla punta squadrata alla cowboy, mentre il trench si porta. Dallo stile classico, a quello elegante allo stile casual. Guarda le migliori idee degli stilisti per l’abbigliamento maschile invernale.

Qui invece si fa sul serio, con una guida approfondita, ma veloce, ai trend decisi dai brand e dalle case di moda più importanti, per scoprire cosa indosseremo questo autunno e il prossimo inverno. Per quanto riguarda lo shearling, Giorgio Armani propone un giubbotto corto, in pelle, col classico maxi colletto di lana, mentre Salvatore Ferragamo riprende di peso il capospalla di shearling lungo degli anni 70. Pensavamo che stesse passando il trend dei jeans strappati e. Scopri i migliori prodotti Colmar, Hogan, K-Way, Peuterey, Saucony nella categoria Uomo a partire da 10€!


Moda uomo , orologi e accessori, persone, tendenze. Parka oversize, pantaloni da sciatore, giacconi a scacchi, effetti olografici, influenze punk, scarpe da. Quattro trend e tre design per. L moda uomo inverno di Bershka punta su capi dalle inusuali combinazioni di colori, scacchi a contrasto, grafiche saturate e incredibili capispalla, oltre a pantaloni a quadri e molti gioielli. A Pitti uomo arrivano puntualissime anche le proposte di U. Di scena una collezione uomo -donna che è come un esclusivo viaggio invernale (magari nella propria giungla cittadina) dove fin da subito spicca il parka 4in un giaccone davvero speciale che offre ben quattro utilizzi, grazie a suoi.


Della serie “Sotto la giacca del vestito niente” Dries Van Noten, Prada, Valentino. Esplosione di colori per le stampe tie dye Dries Van Noten, Dsquared GmbH. Abbigliamento tecnico ispirato alla montagna Cottweiler, Kenzo, Prada. Sia dall’ultima edizione di Pitti Uomo che dalle sfilate delle passerelle milanesi, è emersa un’attitudine chic ma molto casual con un uomo che ha bisogno di un po.


Nel nostro caso specifico, visto che di moda ci occupiamo, sono stili e tendenze emersi dalla strada, imposti dalle sfilate di città come New York, Londra, Milano e Parigi. Dai brand storici, alle sneaker classiche fino a quelle più sperimentali, tra sneaker uomo e unisex. Dopo tutto, essi sono facile da abbinare con qualsiasi abbigliamento in quasi ogni stile. Attraverso queste immagini potrete scoprire quali sono i must have della prossima stagione fredda proposti dai più grandi brand del settore.


Di forte tendenza le maxi sciarpe, proposte in toni audaci e in tessuti come lana o seta stampata, anche queste da preferire logate, proprio come le hanno lanciate diverse case di moda griffate.

Innanzitutto, appare evidente la passione per lo streetwear con un tocco di lusso. Brand prestigiosi con un twist sartoriale, ma attenzione verso l’attitudine urban e sporty vanno per la maggiore. Parliamo ad esempio delle proposte Gucci. Il marsupio dappertutto, le giacche di ispirazione vintage, le camicie tropical.


Sono solo alcune delle tendenze moda vista alle sfilate maschili. Scarpe, sneaker e stivaletti che detteranno legge, in fatto di tendenze, nella stagione che verrà.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari