Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Il fondatore di Dagospia dalla lite con Sgarbi al caso Prati e lo scandalo Mark Caltagirone. A detta di Dagospia , inoltre, la Michelazzo e la Perricciolo avrebbero creato alcuni profili falsi sui social al fine di trarre in inganno diversi personaggi. L’articolo di Dagospia.
A quanto pare, le tre donne avevano già scelto la location del matrimonio e l’abito.
La showgirl di Ozieri alla fine ha rivelato: Mark Caltagirone non esiste. Dagospia si caratterizza per uno stile chiassioso e scandalistico, molto attivo in merito a retroscena e scoop su personaggi pubblici e casi dibattuti dell’attualità. Siete stati i primi a fare queste indagini (parla di Dagospia , ndr) ma annunciare un matrimonio non vuol dire seminare zizzanie un po’ ovunque.
Da quel momento Dagospia iniziò ad indagare sul matrimonio e fu subito chiaro che si trattava di una bufala. Mark Caltagirone, è rimasto sempre nell’ombra suscitando tanti sospetti sulla veridicità del matrimonio con la showgirl. Pamela Prati , Donna Pamela Perricciolo avrebbe rivelato la sua verità.
Cosa dirà la Prati a Silvia Toffanin? E si fanno nuove rivelazioni.
Caso Prati : le rivelazioni dell’ex agente sul bingo. Nel corso dell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso la Prati , tramite un video, aveva puntualizzato: “Se non ci credete è un problema vostro, non mio. E il fatto che non solo la stampa rosa, ma anche le prime pagine ne abbiano raccontato i particolari più morbosi, grottesco. La Tv ci è andata a nozze.
Ora che questa soap opera farsa sembra essere giunta alla conclusione,. La funzione verrà trasmessa su Canale ma per Dagospia l’identità del compagno è un mistero. Stando a quanto riportato da Dagospia , che, lo ricordiamo, per primo ha scoperchiato il vaso di Pandora (in questo caso di Pamela), il finto matrimonio con il fantomatico Mark Caltagirone sarebbe un copione già utilizzato in passato.
Ma riepiloghiamo, molto brevemente, quanto accaduto in queste settimane. Stiamo parlando di una cosa grave in questo caso. Ad affermarlo è stata Federica Panicucci, in diretta a Mattino 5: Non sono un avvocato, ma credo sia così, scusatemi se non posso essere precisa, ma credo si tratti di un vero reato. Da mesi la Prati parla dei suoi due figli in affido, Sebastian e Rebecca. Questa volta la conduttrice racconta un retroscena dell’intervista che avvenne tra lei e la Prati , quando la soubrette del Bagaglino è stata ospite a Domenica In ed aveva rivelato l’intenzione di sposarsi con Mark Caltagirone e di aver adottato Sebastian e Rebecca.
Anzi, continua ad alimentare polemiche. Dagospia annuncia che mercoledì la Prati sarà ospite della Sciarelli. La donna sembra essere non interessata in nessun caso a presentarsi nel programma “Live non è la D’urso”, proprio per queste ragioni.
La testata giornalistica Dagospia sostiene che …. A “spingerla dentro” è stato Dagospia , sito web da cui è partita l’intera inchiesta.
L’account Instagram di Dagocafonal ha infatti pubblicato un video in cui si vede la Guaccero cantare nel ristorante romano di Donna Pamela ed Eliana Michelazzo , le due (ex) manager della Prati che sarebbero accusate di tenere le fila dell’intera truffa social. Proprio come sta accadendo nel caso - Prati. Cerca celebrità, scrive qualcuno. Roberto D’Agostino, che sul suo Dagospia ha fatto venire a galla la questione.
L’affaire Prati -Caltagirone, con la complicità del duo Perricciolo-Michelazzo, ha superato ormai da tempo i confini del gossip, coinvolgendo, seppur in modo diverso, direttori di giornali e politici. E’ il caso di Wanda Ferro, deputata di Fratelli d’Italia. Ecco che Dagospia , grazie a screenshot e testimonianze, ha ricostruito l’assurdo sistema creato – pare – dalle due agenti Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo: un meccanismo caratterizzato da ricatti e dati sensibili, emerso al grande pubblico a causa del coinvolgimento dell’ex soubrette del Bagaglino, ma che già negli anni passati aveva mietuto vittime.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.