giovedì 26 febbraio 2015

Regali alternativi per bambini

Fino al Dicembre, per ordini da 25€ in su, la Spedizione è Gratis! Scopri il nostro Catalogo Prodotti per Bambini. Compra Online su Family Nation! Carica la Foto, scrivi una Dedica e Regala qualcosa Originale!


Regali alternativi per bambini

Offriamo un vasto assortimento di prodotti. Possiamo proporre ai bambini di donare una parte dei beni destinati al loro regalo ad un progetto benefico: spieghiamo loro che ci sono bambini in difficoltà che non hanno nulla, o che si trovano in un momento sfortunato della loro vita, e che ci sono associazioni che fanno tornare loro il sorriso. Tre differenti proposte, adatte ad adulti e bambini , di attività nella Natura e di relazione con gli Asini per ritrovare uno spazio di quiete e autenticità, lontano dai ritmi frenetici della quotidianità. Il regalo di Natale per i bambini dev’essere per forza un gioco?


No, soprattutto se la nostra casa sembra ormai un immenso parcheggio di macchinine o un museo dedicato a Barbie e Cicciobello (se va bene, perché potrebbe andare peggio e sembrare una salumeria, con pezzi di Peppa Pig ovunque). Allora, se non giocattoli, che cosa regalare ai figli? LEGGI ANCHE: Idee regalo per bambini di anno.


Regali alternativi per bambini

Regali per la nascita del primo figlio. Del primo figlio si conservano migliaia di fotografie, il braccialetto dell’ospedale, il test di gravidanza, le immagini delle ecografie. Ogni regalo che assecondi questo umore sarà ben accetto. Perché si sa, i regali di Natale sono una gioia e una delizia ma i regali di Natale per i bambini sono micidiali. Ecco allora una piccola guida per regali di Natale per bambini alternativi , quelli che per un anno, possono rinunciare a lego e macchinine, vestiti e bamboline e ricevere tutt’altro.


Come regalare una fuga in fattoria: Acquista una Gift Card di Ecobnb, e aggiungi la tua dedica personalizzata al regalo. Passando da regali perfetti per la mamma, o ancora, regali di compleanno che faranno felici gli amanti delle serie tv. Le più importanti onlus nazionali e internazionali (come Unicef, Save the Children e così via) che si occupano di bambini offrono sui loro siti regali solidali: il denaro va all’associazione per i suoi interventi umanitari, e ai genitori si consegna una cartolina che testimonia il gesto.


Regali alternativi per bambini

Trova i giocattoli di Natale per i tuoi bambini su chegiochi. Scoprirai tante idee regalo per il giorno di Natale! Giocattoli per Bambini e Ragazzi. Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web!


Crea il tuo regalo personalizzato. Idee alternative per fare un regalo ai bambini. Cosa potremmo regalare ai nostri bimbi per rendere queste feste qualcosa di unico e indimenticabile?


Considerato che i giocattoli già dopo due giorni vengono accantonati e non presi più in considerazione, cerchiamo di trovare una degna alternativa ai balocchi. E non sono giocattoli Chiunque abbia dei figli si ritrova fin troppi giocattoli sparsi per casa. Per quanto si cerchi di contenerli, è una battaglia persa. I tempi sono ormai moderni ed anche i bambini sono sempre più ‘digitalizzati’. Perché non regalare loro una bella agenda digitale con orologio con allarme, calendario, agenda telefonica e degli indirizzi, avviso per date importanti, calcolatrice.


Regalare esperienze, emozioni, ricordi piuttosto che cose materiali è un modo per rendere i tuoi regali non ingombranti, utili, leggeri, con pochi impatti sull’ambiente e su chi li riceve. Ecco alcuni spunti da cui puoi trarre ispirazione per dei regali alternativi. Cosa regalare alla Prima Comunione?


Trovare il regalo adatto può essere complicato, soprattutto se non si conoscono molto bene i gusti del bambino o della bambina. Per esempio un regalo che stimola le capacità musicali dei più giovani. Fruitman penna multifunzione regali natale originali idee regalo uomo o donna per calendario dell avvento da riempire gadget tecnologici ufficio penna a sfera regali natale divertenti 4. Un altro regalo che ho deciso di mettere sotto l’albero per la piccola di casa è un libro. Penso ci sia sempre bisogno di regalare libri ai bambini , si stimola la loro curiosità, anche quando sono così piccoli.


All’inizio pensavo di regalarle una raccolta di fiabe, di Calvino o Rodari, magari illustrate da Bruno Munari.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari