lunedì 24 agosto 2015

Bianco platino capelli uomo

Compra Uomo online: crea uno Stile che porta il tuo nome. Per ottenere un platino argento pallido usa Clairol 323D Extra Light Platinum con lo schiarente numero 2 e lascia agire per minuti. Per ottenere un biondo- bianco lascia i capelli come sono una volta che avrai eliminato tutto il colore con il decolorante.


I capelli platino stanno molto bene a chi ha una pelle chiarissima, con capelli già biondi al naturale. Colore capelli uomo : ossessione biondo platino Dai red carpet alle passerelle, allo streetstyle.

Declinato al maschile, il platino diventa tratto distintivo ed elemento di stile. Artisti, attori, modelli: ecco chi ha scelto la tinta più hot! Per poter sfoggiare correttamente i capelli biondo platino è infatti necessario cercare di disporre di alcuni requisiti particolarmente precisi: in caso contrario, l’effetto “finto” prevarrà su tutto il resto, e anche nel caso delle acconciature più alla moda e di tendenza, finirete con il rovinare l’intero hairstyle.


Non pensare di vedere subito una bella chioma bionda: ci arriverai gradualmente. Questo biondo porta il nome di un metallo molto prezioso e raro, e anche la colorazione per capelli sarà bling bling, ricercata e di tendenza, da evitare se siete timidi! Silver hair al maschile.


La colorazione argentea, anche in questo caso molto chiara, fa brillare i capelli di un grigio metallico neo-futurista e insieme naturale.

Lasciare i capelli bianchi senza tinta è una questione di stile, tingere i capelli di bianco è una tendenza di moda che spopola da qualche anno. Se desideri avere i capelli biondo platino è meglio decolorare i capelli anziché sperimentare una tinta. Continua a leggere e scopri come fare per evitare gli effetti indesiderati che questa tecnica potrebbe causare. Questa tecnica è ideale per affrontare i primi capelli bianchi, in attesa del momento in cui deciderai di lasciarli in evidenza. Come coprire i capelli al 1? Se i capelli bianchi sono più del le colorazioni temporanee sono molto meno efficaci, anzi sono addirittura inutili per nasconderli.


Che sia una scelta definitiva o un colpo di testa passeggero poco cambia. Attenzione però, perché il platino è di difficile gestione e manutenzione. L’ideale è dunque recarsi dal parrucchiere ogni mesi per rifare le radici.


A casa utilizza trattamenti per capelli biondi per mantenere l’aspetto luminoso del tuo biondo bianco. Una volta al mese applica uno shampoo per capelli bianchi o un trattamento anti-giallo che renderà i tuoi capelli ancora più brillanti e luminosi. Anche se la tinta biondo platino su un capello scuro richiederebbe una decolorazione che potrebbe sfibrare e rovinare i capelli.


Anche in questo caso si può ovviare al problema colorando esclusivamente le mezze lunghezze e le punte. Visualizza altre idee su Biondo bianco , Biondo e Tagli di capelli. BIONDO PLATINO : PERCHÉ SCEGLIERLO.

Merito di molte star che ultimamente lo hanno adottato, il biondo platino è il colore di capelli biondi più cool di stagione. Il biondo, certo, non delude e piace sempre, dal cenere al più scuro o dorato, ma il biondo platino ha una marcia in più. Su questo colore rilanciato lo scorso anno da Kim Kardashian si gioca tutta una serie di tonalità che assumono nuovi nomi, ma la sostanza non cambia. Capelli biondo platino. Si parla di toni freddi che vanno dal biondo chiarissimo al biondo ghiaccio o anche silver o addirittura al bianco , spesso definiti genericamente come platinum hair.


La nuova moda per capelli colorati è il grigio: scopriamo insieme a chi stanno bene i capelli grigi e tutte le nuance più glam. Dai capelli grigio platino ai capelli argento, sfoglia la gallery per tante idee look. Per ottenere capelli biondo platino , sarà necessario schiarire la vostra tonalità di base , anche se i vostri capelli sono naturalmente biondi. Tingere i capelli di bianco : quali sono i tagli migliori?


Se sei intenzionata a tingere i capelli di bianco , dovresti anche pensare a quale taglio abbinare il tuo nuovo colore di capelli. Generalmente, le acconciature con linee decise, come ad esempio i capelli a caschetto ben definiti, sono quelli che meglio si sposano con un colore forte e.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari