Vieni a Trovarci Online per Scoprire le Offerte! Acquista Ora sullo Shop Online! Le Ricevi ad un Prezzo Speciale. Festeggia con illy Anni. Art Collection by Robert Wilson.
PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Una tazzina di parole ogni giorno sul Corriere della Sera. Il Caffè di oggi di Massimo Gramellini. Sezioni di questa pagina.
Prima del delitto le aveva prospettato una vacanza alle Maldive. IL BUONGIORNO di Massimo Gramellini Oggi vi racconterò una storia d’amore e di povera gente che secondo me arriva alla polpa delle cose. Con le doglie senza biglietto, Federica multata dal controllore. Il caffè di Gramellini.
Editoriali e commenti di oggi. Oggi online con notizie locali sempre aggiornate. Comincia così il Caffè di Massimo Gramellini di martedì novembre, dedicato all’affaire Salvini-Isoardi. L’editorialista del Corriere della Sera ha commentato il post su Instagram con cui la conduttrice de La prova del cuoco ha annunciato la separazione dal ministro dell’Interno.
GRAMELLINI ZINGARETTI MONTALBANO – Il giornalista Massimo Gramellini , due giorni dopo le Primarie del Pd che hanno stabilito la netta vittoria del governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, sui suoi due avversari, Maurizio Martina e Roberto Giachetti, ha commentato in modo del tutto originale la nomina del nuovo segretario del Partito democratico. Dalla Stampa al Corriere della Sera: giornalista di punta, vicedirettore, apprezzato per la sua rubrica quotidiana “Il Buongiorno”, Massimo Gramellini , secondo quanto riporta Prima Comunicazione, è pronto a lasciare il Gruppo Espresso per Urbano Cairo. Cita Marchionne, ma le parole sono scelte con cura. E dopo la ramanzina, Gramellini si è preso pure la briga di fare un augurio a Briatore. Questo il senso del caffè di Massimo Gramellini oggi sul Corriere della Sera.
Il primo giorno di Massimo Gramellini al Corriere. Chi è Massimo Gramellini : tutto quello che sappiamo sulla carriera e la vita privata del famoso giornalista, scrittore e conduttore televisivo italiano. Centinaia di reazioni sui social tra l’indignazione e lo sgomento. Tutte per Massimo Gramellini , che con la rubrica quotidiano sul Corriere della Sera ha fatto infuriare molti utenti. Oggetto del Caffè di oggi il rapimento di Silvia Romano, la cooperante italiana di anni scomparsa a Chakama, un villaggio in Kenya.
Dalle prime ore della mattinata Massimo Gramellini è l’argomento più discusso sui social in Italia. Bufera sul caffè di Gramellini dedicato a Silvia Romano. Ha ragione Nadia, è così che deve essere. No, non è così Gramellini. Lo so, l’ho provato, lo provo.
La forza della rabbia per quello che mi è successo. Una rabbia che posso sfogare solo nella lotta per un Mondo più felice. No Gramellini , non sono d’accordo. Per tutto il giorno mi è toccato rispondere alle mail di lettori che criticavano il mio eccesso di empatia nei confronti della ragazza e degli ideali di gioventù, scrive oggi Gramellini , prendendosela con le centinaia di gabbiani da tastiera che hanno trovato il tempo per insultarmi e minacciarmi, ma non per leggere il Caffè fino in. Quello che è successo ieri, con gli abominevoli commenti seguiti al rapimento in Kenya della 23enne cooperante milanese e quello che è accaduto oggi a Massimo Gramellini , ci impongono una severa riflessione.
Il livello di astio, misto a disprezzo, che osserviamo intorno a noi rischia di tracimare in violenza pura e semplice. Naturalmente non sono mancate ulteriori critiche nei commenti (tra cui le mie), tuttavia Gramellini non ha risposto a nessuno, secondo un’idea abbastanza verticistica dei social media. La palla della disperazione raggiunge il vostro centravanti con le spalle rivolte alla porta avversaria. Probabilmente se avesse fatto quella visita oggi sarebbe ancora qui.
Sul Caffè di Gramellini la storia di Mirella Ottonello.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.