mercoledì 3 febbraio 2016

Come dividere i capelli per fare la tinta

Asciuga i capelli e mettili in piega come al solito. Una volta asciutti, acconciali come fai normalmente e sfoggia il tuo nuovo colore di capelli ! Se non sei soddisfatta dei risultati puoi rivolgerti a un parrucchiere per modificare la tinta. Bene, oggi vi mostreremo come fare la tinta da sole!


Fare la tinta per conto proprio non è facile, ma sicuramente vi eviterà di spendere tempo e soldi da dare ad un hair stylist.

Nei supermarket o nelle profumerie, troverete sicuramente quello che vi serve, dall’effetto shatush, alle tinte per scolorire i capelli fino a sei gradi. Quindi come dividere i cap elli per fare la tinta a casa senza brutte sorprese estetiche? Se abbiamo i capelli lunghi, spazzoliamoli bene e poi creiamo quattro sezioni, usando un pettine o il retro del pennello da tinta , per dividere la chioma in zone. Nel primo caso, con una qualsiasi colorazione puoi solo scurire e mai schiarire il tuo colore.


Mi chiedete sempre in tante come faccio i capelli , dal colore allo styling e. Vi faccio vedere in particolare come avere dei bei riflessi chiari per questo periodo estivo, spero vi piaccia! Se vi piace lasciate un bel pollice in su #128077;#128077; grazie e. Ti piacerebbe fare una tinta professionale a casa?

Tinta capelli fatta in casa. Mettiti comoda e leggi questi pochi ma efficaci consigli per ottenere un ottimo risultato con il minimo sforzo e senza sporcare (eccessivamente) casa. La prima cosa da fare è sicuramente comprare tutto quello che ci occorre per la colorazione. Come dividere i cap elli per fare la tinta.


Dopo aver scelto la nostra tinta fai da te, dobbiamo preparare tutto quello che ci occorre e sistemare il. La tinta fai- da -te è stata sdoganata da gesto di trattamento per. Ok, a parte le donne più mature che lo fanno per coprire i capelli bianchi,.


Quindi ogni quanto fare la tinta ai capelli per evitare la ricrescita? Tutto dipende, come detto, dal colore naturale della chioma o dalla quantità di capelli grigi che abbiamo. Se questi ultimi sono parecchi e quindi diventa difficile nasconderli, è bene prevedere una seduta dal parrucchiere una volta ogni tre settimane al massimo.


Una volta rimosso il pigmento nero, probabilmente i capelli saranno troppo chiari. Questo risultato può andare bene per alcune donne, ma per altre sarebbe preferibile tingerli e ottenere un colore più naturale. Siamo ben lieti di proporre questa pratica ed anche utile guida, mediante il cui aiuto, poter imparare come e cosa fare per applicare, nella maniera più corretta possibile, una tinta per capelli.


Fare la tinta a casa costituisce una soluzione comoda e veloce, per chi intende rinnovare il proprio look senza sostenere spese esose. Ecco dunque qualche pratico consiglio per una tinta fai da te fatta in casa. La regola fondamentale è scegliere sempre prodotti di qualità, che proteggano i capelli e li rendano luminosi.

In questo modo sarete sicure che la tinta non coli, inoltre il calore generato dalla testa resterà intrappolato e diventerà un catalizzatore naturale alla tinta stessa. Se i capelli hanno la permanente o sono già tinti, possono essere colorati a patto di non essere rovinati. La tinta per capelli serve SOLO per i capelli , se la metti sulle sopracciglia o, peggio, le ciglia rischi di brutto. Se proprio vuoi tingere, vai in un negozio per forniture per parrucchieri o in una profumeria ben fornita, lì trovi dei tubetti di colore che si attivano con acqua ossigenata a bassissimo volume (o ). Quindi, a capelli asciutti e ben pettinati, iniziamo a dividere i capelli partendo da quelli sottostanti.


Aiutiamoci con una pinza per sostenere quelli più esterni. Capelli : cosa fare se la tinta è venuta troppo scura. Ogni quanto posso fare la tinta. Mantenere i capelli sani e curati può essere talvolta un compito difficile.


Quando usiamo le tinte per modificare il nostro aspetto. Se la colorazione è stata troppo forte, oppure troppo scura rispetto alle tue esigenze, ecco come fare per schiarire i capelli tinti. Se vuoi schiarire i capelli dalla tinta un po’ forte, sappi che, naturalmente, la tinta “si scarica”: significa che, man mano che lavi i capelli , il colore sbiadisce.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari