Una buona alternativa al costume intero è quello a vita alta , possibilmente di colore nero. Costumi per chi ha il seno grande. In estate, infatti, capita spesso che il costume si scosti o che non. Generalmente queste sono le forme che tendono ad essere un po’ più formose nella parte bassa del corpo, e i costumi a vita alta possono essere una manna dal cielo per loro. Avere delle forme generose ha tantissimi pro, ma anche qualche contro.
Le bande verticali, infatti, snelliscono la silhouette e slanciano la figura. Il costume sgambato poggia proprio sulla formosità delle curve, a cui fa da cornice. In linea di massima, se le curve non sono il nostro forte, conviene puntare su altri tipi di costume , come il bikini a vita bassa che dà volume anche ai sederi più piccini e meno rotondi. A chi sta meno bene il costume sgambato. Il bikini a vita alta sta davvero bene a tutte, quindi non creiamoci problemi nell’acquistare un costume così.
E sì per chi non ha punto vita e vuole enfatizzarlo. Poi, se cercate bene , ci sono anche diverse varianti dei modelli. Non voglio sentire cose tipo che è un “mutandone” perché secondo me sono molto eleganti e se ben ci pensate, riescono a modellare anche il punto vita. Vi proponiamo i nostri consigli e le foto con i look a cui ispirarsi. Femminile o sportivo, rétro o super sgambato, il costume intero è il nuovo protagonista del sex appeal sulla spiaggia!
Il problema si pone se c’è un po’di pancetta che potrebbe essere messa in risalto dalla vita alta. Pantaloni e jeans a vita alta. I costumi due pezzi a vita alta spostano il focus su spalle e décolleté. La culotte a vita alta , se scelta nel colore giusto, minimizza i chili in più.
Specialmente se scelta nel modello a tubino, sottolinea delicatamente le curve del corpo e regala un look molto sensuale. Gonne a vita alta : a chi stanno bene Per un fisico asciutto, la gonna a vita alta è un capo d’abbigliamento perfetto. Inserisci i tuo indirizzo e-mail, quindi clicca su Invia.
Se è una fascia completamente dritta senza spalline sta bene a chi ha un seno molto minuto. Ti invieremo per e-mail il link ad una pagina dove potrai creare una nuova password. Un assunto che ben si addice alla scelta del cappotto in base alla lunghezza: il taglio al ginocchio si adatta facilmente a tutte le corporature.
Nell’indecisione, puntare sulla via di mezzo è sempre un’alternativa. In ogni caso, è bene prepararti a intervenire per rimediare velocemente al problema in pubblico. A volte la tua taglia potrebbe non essere conforme a quelle che leggi sugli appendini. Invece di andare in giro con vestiti che non ti valorizzano, portali da un professionista per farli sistemare. Potresti avere un seno grosso ma una vita sottile, per esempio, e quindi molti dei capi che cadono bene sul seno sono poi troppo larghi in vita.
Al contrario, il suo carattere dirompente sembra resistere anche ai lavaggi più caldi. Cherchez Bikini A Vita Alta. Sono sempre stata pigra, ma negli ultimi anni non mi sono fermata nemmeno un minuto. Tra le forme col sedere piatto troviamo la Rettan golo e la Triangolo I nvertito che, con il costume brasiliana, si possono sbizzarrire quanto gli pare. Ci sono monopezzi, bikini e completi da mare che vanno scelti in base al nostro fisico, per questo motivo il miglior consiglio arriva sempre dalla prova dello specchio.
Nella vita voglio essere felice ogni giorno di ciò che faccio. Si va dai modelli anni ’5 come il bikini con slip a vita alta in stampa floreale di Zara, ai modelli a vita molto bassa come il costume Tezenis con pizzo. Per chi ama i costumi da bagno a due pezzi non c’è che l’imbarazzo della scelta! Non mancano i costumi da bagno a fiori a triangolo, quelli a fascia, a balconcino o quelli push-up!
Queste sono le tendenze di massima ma vale sempre una regola: il costume da bagno che sta bene a tutte non esiste. Il costume intero nero, per esempio, copre, nasconde e contiene di più rispetto a tutti quei bikini sexy ritagliati da due francobolli. Per valorizzare il seno, invece, il più adatto è un bikini a fascia. La nuova linea anni ’sarà con la vita alta e coprente, dunque adatta per chi non ama esporsi troppo ma non ama nemmeno il costume intero: vita alta , microfantasie e righe sottili e verticali per snellire. In tante con l’arrivo dell’estate si chiedono a chi sta bene il costume a triangolo.
Semplice ma non banale, il due pezzi con laccetti sui fianchi sta bene a tutte e non ha limiti di età.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.