lunedì 1 febbraio 2016

Come coprire i capelli bianchi con le bucce di patate

Come coprire i capelli bianchi con le bucce di patate

Topmerken collectie online. Ontdek de nieuwste looks van het seizoen. Coprire i capelli bianchi in modo naturale con le patate , senza tinte chimiche.


Come coprire i capelli bianchi con le bucce di patate

Procuratevi cinque patate , lavatele con cura e sbucciarle. Riponete le bucce di patata in una pentola, e ricopritele con due bicchieri di acqua. Portate ad ebollizione e lasciate cuocere per minuti. Sbucciate patate e tenete da parte le bucce. In un pentolino, versate due bicchieri d’acqua e aggiungeteci le bucce.


Cuocere fino ad ebollizione e poi lasciate raffreddare. Scolate il liquido ottenuto e mettetelo in una ciotola aggiungendoci del rosmarino o delle gocce essenziali di lavanda, per donare un profumo rinfrescante. E in questo, la patata ci corre in aiuto. I rimedi naturali per eliminare i capelli bianchi sono molteplici, ma la buccia di patata è un ingrediente che contiene tutte le sostanze benefiche e nutritive che possano coesistere, dalle fibre alle vitamine, minerali, i polisaccaridi e gli antiossidanti. Il metodo delle bucce di patata per coprire i capelli grigi Quando i capelli grigi iniziano a fare la loro comparsa, molte persone ricorrono alla tintura dei capelli.


Esistono, però, anche dei validi rimedi naturali per risolvere il problema in modo efficace e senza controindicazioni: in questo articolo vogliamo soffermarci su quello relativo alle bucce di patate. Quando invecchiamo, i nostri capelli cambiano colore diventando bianchi. Si tratta di un semplice trattamento che restituisce ai capelli la naturale luminosità, rafforza le radici e maschera leggermente il grigio. Proprietà delle bucce di patata. Acqua di patate per rafforzare i capelli Non buttate mai via la buccia delle patate , potrete usarla come rimedio della Nonna per i capelli ! La polpa di patate non è l’unica cosa che può essere sfruttata per rafforzare i capelli : con le bucce si può infatti preparare un’acqua speciale per rafforzare e integrare il trattamento anti-caduta.


L’acqua delle bucce di patate è un rimedio naturale che restituisce ai capelli la naturale luminosità, rafforza le radici e maschera leggermente il grigio. In questo caso la tonalità sarà castano cioccolato, ma se vogliamo tingere i capelli bianchi con altre sfumature, possiamo utilizzare le spezie al posto del caffè, come cacao e curcuma. Perché la buccia di patata ? Dopo aver lavato i capelli come al solito, massaggiamo i capelli e il cuoio capelluto con questa soluzione.


Come coprire i capelli bianchi con le bucce di patate

Le bucce delle patate possono essere riciclate anche in padella! Nella puntata del programma RAI “Uno Mattina in Famiglia” è stata realizzata una ricetta del tutto speciale, oggi ve la riproponiamo con qualche variante. Come cucinare le bucce di patate. Bucce di patate fritte croccanti.


Ecco gli ingredienti per preparare le bucce di patate. COME TINGERE I CAPELLI BIANCHI CON PRODOTTI NATURALI – Volete coprire i capelli bianchi in maniera naturale? Prima di spendere denaro e tempo in costosi trattamenti che danneggiano la salute dei capelli , provate con questi rimedi naturali. Capelli bianchi addio: ecco come in modo completamente naturale – Sono tantissime le persone, giovani e soprattutto meno giovani che vedono i propri capelli diventare bianchi. C’è chi li porta con orgoglio e chi, invece, ricorre a tutta una serie di tinture che oltre a costare molto, sono spesso estremamente dannose per la salute.


Consigli Di Bellezza, Coprire I Capelli Bianchi ,. Tingere i capelli bianchi in modo naturale: rosmarino e salvia Le erbe aromatiche sono un ottimo rimedio per scurire i capelli bianchi. Realizzate un infuso forte di rosmarino, fatelo raffreddare e utilizzatelo come ultimo risciacquo dopo lo shampoo. Inoltre, possono costituire un ottima pietanza per accompagnare l’aperitivo.


Per un piatto più sostanzioso si può puntare alla frittata con bucce di patate e carote.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari