martedì 26 aprile 2016

Abbronzante naturale olio d

E tu hai mai usato l’ olio d’oliva come abbronzante naturale ? A cura di Anna Angeloro. Appassionata di scrittura, laureata in lettere e beni culturali. Così, spalmando sulla vostra pelle un mix naturale potrete avere una tintarella perfetta nel giro di pochissimo tempo.


Abbronzante naturale : olio abbronzante per pelli normali Potete prepararvi un olio che favorisce l’ abbronzatura , adatto a chi ha una pelle normale , non particolarmente secca.

L’ olio di sesamo e quello di nocciole proteggono dai raggi UV, l’ olio di noci fornisce la vitamina E che favorisce l’elasticità della pelle, mentre l’ olio di germe di grano è un naturale antirughe. La ricetta mi è stata data da un produttore pugliese di olio extravergine d’oliva, che mi ha spiegato come l’ olio EVO venga utilizzato sin da sempre per curare e nutrire la pelle. Olio abbronzante - Antos.


Affinchè l’ olio diventi un super abbronzante è opportuno aggiungervi il limone. Ingredienti dell’ abbronzante naturale. Molte aziende cosmetiche, infatti, hanno iniziato a proporre oli solari dotati di SPF molto elevati, la cui protezione risulta efficace quanto quella delle classiche creme. Si ottiene così un olio naturale che dovrà spalmato in tutto il corpo senza tralasciare alcun angolo, per evitare che si formino delle striature sul corpo.


L’ abbronzatura è un elisir di bellezza, un naturale velo dorato che rende la pelle meravigliosamente bella, come d’incanto.

Lavorate fino a che diviene un composto liscio e omogeneo. L’alternativa in questi casi è semplice: preparare un abbronzante naturale fatto in casa. La vostra pelle vi ringrazierà e non solo…anche il vostro portafoglio! Inoltre, la maggior parte di esse, utilizza la rete per condurre una ricerca di prodotti e servizi prima di prendere una decisione d’acquisto. Vogliamo che tu faccia la giusta scelta e ti aiuteremo a ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo.


Arricchito con burro di Cacao e vitamina E, che idratano e nutrono la tua pelle in profondità. Questa ricetta ha una consistenza cremosa che si rivela ottima per idratare la pelle. Una delle sostanze naturali più utili per propiziare l’ abbronzatura è il mallo di noce, che già di per sè ha un colore ricco che richiama quello della pelle abbronzata. E allora proprio con il mallo di noce possiamo provare a preparare un olio abbronzante adatto alle pelli già scure, di quelle che non si scottano facilmente.


Ha una consistenza leggera e si assorbe rapidamente. Un’altra soluzione efficace è l’ olio abbronzante naturale al karitè. Così come in commercio i prodotti solari sono presenti in diverse formulazioni in base alle preferenze e alle esigenze dei consumatori, allo stesso modo possiamo preparare più prodotti naturali per facilitare l’ abbronzatura. Si ottiene, così, un olio naturale che, raffreddato per bene, si può spruzzare o versare e spalmare sulla pelle.


Un’applicazione alla settimana è sufficiente per far sì che la finta abbronzatura resti perfetta. Per colorarla e idratarla. Leggi anche Doposole: le ricette fai da te.


L’ olio di carota rappresenta un prodotto fantastico per curare, alleviare, idratare, ringiovanire, disintossicare, disinfettare e proteggere.

VITAMINA E dalle proprietà idratanti, antiossidanti, elasticizzanti. OLIO DI MALLO DI NOCI Abbronzante naturale con la grande capacità di schermare la pelle dai raggi solar i. A questo punto filtralo per eliminare i residui di carota ed ecco che il tuo olio abbronzante alla carota fatto in casa sarà pronto. Come fare l’ olio abbronzante alla noce fatto in casa. Se la carota non vi ha mai convinto troppo, potrete usare altri ingredienti per fare il vostro olio abbronzante fatto in casa. L’ olio solare al mallo di noce e calendula prodotto in modo artigianale nei laboratori dell’erboristeria Erbecedario è un abbronzante con estratti naturali senza protezione solare.


Adatto alla pelle già abbronzata. Permette un’ abbronzatura rapida, veloce e uniforme, mantenendo la pelle morbida e idratata. Idratare la pelle: idratare la pelle è fondamentale per evitare che questa si secchi, compaiano desquamazioni e addio abbronzatura perfetta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari