giovedì 14 aprile 2016

La verità renzi

La verità renzi

PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Ma in verità lo sono per ragioni opposte a quelle suggerite dalla discussa copertina dell’Espresso. Un ecosistema ideale per la crescita e lo sviluppo delle attività imprenditoriali, anche quelle più piccole: è la città metropolitana lombarda che si configura. Scopri i titoli e consulta la copertina del giornale in edicola oggi.


La Verità ’ diretto da Maurizio Belpietro”. Giacomo Amadori per la Verità ) – Cento passi. Ponte Vecchio di Firenze dalla casa in cui dimora il segretario del P Matteo Renzi. Lo si apprende dall’ufficio stampa di Matteo Renzi. Lo comunica l’ufficio stampa di Matteo Renzi.


Il suo lavoro sarebbe stato quello di distribuire i quotidiani. Il direttore Maurizio Belpietro presenta il nuovo numero di Panorama. Ma, per un leader di partito, non è un problema di galateo.


La verità renzi

E’ un problema politico”. Si continua a non capire. Ci sono bufale, balle, sparate e mezze verità. Storie non raccontate fino in fondo, ma che fanno comodo.


Un po’ di verità sul caso Ilva,. Con accuse non proprio edificanti, anche se lui e il figlio Matteo minacciano querela. La verità sul Cimitero dei feti.


La verità renzi

Hanno cercato di fare polemica per un’iniziativa del Comune di Firenze, doverosa e semplice:. Renzi i migranti finivano in strada. Il leader di Italia Viva ha inteso commentare la notizia riportata dal quotidiano diretto da Maurizio Belpietro in riferimento alla questione. Come legge questa affermazione? Ciò nonostante, i fiorentini devono conoscere bene la verità onde evitare qualunque tipo di strumentalizzazione.


Un gioiello a due passi dal lungarno: sette vani nel palazzo dove ha vissuto il campione viola Giancarlo Antognoni. Da poche settimane ci abita il segretario del Pd. Chi ha scritto al direttore Claudio Cerasa. Alfano non ha battuto ciglio, cosa che non sorprende.


Non abbiamo fatto mai fatture false, non siamo amministratori di fatto, non abbiamo fatto bancarotta, non abbiamo lavoratori in nero. Non siamo stati capaci di spiegare che la vera invasione arriverà se noi non investiamo in Africa. Difende il Ministro Boschi e la. Giovedì novembre sono stato ospite della trasmissione di Michele Santoro, Servizio Pubblico. La necessità della verità viene dalla voglia di dimostrare ai cittadini di chi sia veramente la colpa sul caso delle banche.


Punta il dito contro i banchieri, indicando come la colpa non sia sempre dei politici. Il Movimento Stelle non è diviso. L’Ilva risorgerà più bella che pria.


E gli insulti al senatore leghista Iwobi sono più gravi di quelli alla Segre. Ma proprio questo è anche il suo limite. Per quanto si voglia dimostrare innovativo, è un politico di professione e ha tutti i difetti della vecchia politica, intesa come esercizio del potere e non come servizio alla collettività.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari