venerdì 29 aprile 2016

Modalità ritratto s9

Modalità ritratto s9

Samsung ha presentato la propria versione della modalità ritratto chiamata Live Focus nel suo primo telefono con configurazione Dual-Camera, il Galaxy Note8. Con Live Focus gli utenti di Galaxy Notepossono regolare il livello di sfocatura prima e dopo lo scatto della foto. Per chi non ne avesse mai sentito parlare si tratta di una particolare funzionalità di scatto capace di mettere in evidenza il soggetto sfocando lo sfondo (vedi foto a sinistra). In realtà l’apertura non la sceglierete, ma farà tutto Galaxy Sin automatico, scegliendo il tipo di apertura perfetta a seconda delle condizioni di luce.


Si può anche passare, però, alla modalità Pro in cui invece potremo scegliere che apertura utilizzare, a prescindere dalle condizioni di luce. Crea video super-accattivanti in Super Slow Motion, e condividili con i tuoi amici. Aggiungi musica al tuo video tramite una selezione di brani precaricati, oppure scegli una canzone direttamente dalla tua playlist. Puoi anche farne una GIF con tre stili di riproduzioni in loop: reverse, forward o swing. Alcuni utilizzano una fotocamera, altri due.


Ecco cosa dovete sapere. Grazie alle doppie fotocamere posteriori sui loro flagship, Huawei e Apple offrono una modalità ritratto con lo sfondo sfocato che, pur con funzionamento alterno, sta diventando piuttosto popolare. Su Samsung, manca completamente.


Samsung Spuò, infatti, catturare fino a 9fotogrammi al secondo. Una volta acquisite le immagini, che siano statiche o in movimento, si potranno impreziosire con effetti quali filtri bokeh o il timing swing. Giocare con la luce in modalità ritratto. Nuovi effetti di luce sono stati aggiunti alla modalità ritratto del PPro. Inoltre, vi è un effetto di bellezza a dieci livelli che si suppone migliori artificialmente le immagini.


A differenza di alcuni dei suoi concorrenti, le immagini in modalità ritratto di Samsung mostrano una piacevole sfocatura con transizioni uniformi che si estendono anche al primo piano della scena. Dispone di un grande display da 6. Finalmente il Samsung Galaxy SPlus Black 64Gb con Garanzia Europa può essere tuo ad un prezzo imbattibile con la sicurezza del servizio Teknozone e la possibilità di pagarlo anche in contrassegno. Ricodiamo infine che Galaxy Ssarà dotato di un display da 5. La modalità ritratto , come sopra già anticipato, non è detto che funzioni a dovere (mettete in conto questa cosa prima ancora di installare l’applicazione a bordo dei vostri Samsung Galaxy Se Note 9). Questo doppio modulo dovrebbe offrire features come lo zoom ottico e la modalità Ritratto. Si parte con una delle funzioni più recenti introdotte su tutti gli ultimi top di gamma, ovvero la Modalità Ritratto.


La potenza del Galaxy Note senza il prezzo o la penna Il Buono: Il Galaxy SPlus migliora l’eccellente Galaxy Scon una seconda fotocamera posteriore per scattare foto ritratto. Il Cattivo: La durata della batteria è scesa al di sotto del modello dello scorso anno nei nostri primi test. Il phablet, inoltre, gode anche di una doppia fotocamera posteriore, che permette di fruire della cosiddetta modalità ritratto.


La grande novità di queste ultime ore, in questo senso, è che presto anche il Samsung Galaxy Spotrebbe utilizzare questa modalità , solitamente riservata a dispositivi che appunto hanno una doppia fotocamera (e l’Snon ce l’ha). Se non avete bisogno di realizzare un rallentatore “estremo”, allora potete passare alla modalità slow-motion a 2FPS che comunque risulta molto buona. Tenere premuto il pulsante di registrazione per visualizzare l’anteprima del video.


Modalità ritratto s9

Ottima anche la modalità ritratto , che fa il pari con un altrettanto ottima modalità video, e un prezzo decisamente inferiore rispetto alla concorrenza (grazie anche alle innumerevoli offerte). Vediamo adesso la modalità ritratto che, ovviamente, necessita di tanta luce e diventa difficile al calar della luminosità. In attesa di poter avere conferme o smentite di quanto descritto nel report di VTECH, arrivano direttamente da Samsung un paio di notizie che potrebbero essere imparentate proprio con il Galaxy S9.


Su Galaxy SPlus si aggiunge, però, una seconda fotocamera con ingrandimento ottico 2X, una soluzione già vista su Galaxy Note (qui la nostra recensione). Non mancano poi le AREMOJI (decisamente discutibili) e la modalità ritratto. In questa sezione viene indicato dove acquistare il HomTom SPlus a soli 93.


La fotocamera di Samsung è di ottima qualità da 16MP, con ottica.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari