giovedì 28 aprile 2016

Padellaro lascia il fatto quotidiano

Padellaro lascia il fatto quotidiano

PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Adnkronos) - Grave infortunio sul lavoro a Boffalora sopra Ticino, nel milanese, dove un operaio rischia di perdere un piede.


Lo anticipa Panorama, che paragona l’operazione a quella compiuta a suo tempo da Eugenio Scalfari, quando passò il testimone a Repubblica. Parlando infatti delle regionali in Emilia-Romagna e del sostegno da parte dei big, il giornalista si confonde: Bonaccini ha il sostegno da una parte di Matteo Renzi, che è il capo del centrodestra. A breve riceverai una mail di conferma. Si è verificato un problema durante la tua iscrizione.


Grazie per aver effettuato l’iscrizione! Antonio Polito: Il Monte Bianco è di centro. Il presunto ex direttore del Fatto Quotidiano lascerebbe la testata nelle mani dell’ormai condirettore Marco Travaglio. Lo ha annunciato Panorama, secondo il quale il direttore lascerà la guida del giornale nelle mani di Marco Travaglio, già condirettore, in primavera. Qui, più che altro, vale la pena notare come, nonostante l’incrollabile certezza del direttore, il Fatto continui a confermare, seppur con mille precisazioni, che le modifiche ci sono state eccome.


Da oggi lascio la direzione del Fatto Quotidiano a Marco Travaglio, ma non lascio il nostro giornale perchè noi siamo una squadra e facciamo gioco di squadra. Ecco una lista di opinioni su padellaro il fatto. Lascia anche tu il tuo commento. Qui trovi opinioni relative a padellaro il fatto e puoi scoprire cosa si pensa di padellaro il fatto.


Oltre a dare la tua opinione su questo tema, puoi anche farlo su altri termini relativi a padellaro , fatto e padellaro il fatto quotidiano. Il suo posto verrà preso da Marco Travaglio, ad oggi il suo vice. Il Fatto Quotidiano , anni fa l’esordio in edicola. Ieri la notizia di una nuova concessionaria, oggi quella di un nuovo direttore. Difendere il giornalismo senza padroni e vincere la sfida per l’informazione digitale.


Padellaro lascia il fatto quotidiano

Il Consiglio di Amministrazione ha approvato la nomina proposta dallo stesso ex direttore. Dai nomi e dal programma si capirà se questo sarà un esecutivo che gestirà solo il potere o se sarà veramente un governo di svolta. Padellaro non ce la fa, non resiste, deve comunque intestarsi qualcosa, anche una piccola vittoria. Quindi, delirante come spesso appare negli ultimi tempi (cosa di cui siamo sinceramente preoccupati), dice che Renzi avrebbe compiuto la scelta di Mattarella grazie alle pressioni del Fatto Quotidiano (e di altri).


Nel frattempo consegue la laurea in giurisprudenza. Ma Matteo Renzi lascia al suo successore un’eredità avvelenata. A Otto e mezzo, da Lilli Gruber, il figlio del co-fondatore del M5S risponde che su tali domande è meglio chiamare in causa i tecnici.


Poi però parla di pensioni d’oro e vitalizi e l’ex direttore del Fatto Quotidiano si dichiara “sconcertato”. Ci vuole ben altro”, afferma. M5S-Lega: “Se Di Maio vuole andare al governo solo per fare un giro sulla. Era nato come il paladino della vera informazione, del giornalismo d’inchiesta, delle notizie date solo ed esclusivamente per informare, liberi da ogni freno, editori indipendenti. La forza del Fatto Quotidiano era da sempre stata quella dell’indipendenza, anche dai contributi pubblici all’editoria.


Il gesto di Almirante e Berlinguer”, il libro di Padellaro presentato a Catanzaro. Il giornalista del Fatto Quotidiano dialogherà con il direttore di lacnews24. Telese lascia il Fatto e fonda un nuovo quotidiano , che lui definisce piccolo centro studi del cambiamento e della costruzione delle idee.


Si chiamerà Pubblico : pagine in edicola dal settembre, a euro (Il coraggio si paga, ma per questo chiediamo a tutti di abbonarsi).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari