Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. MARCELLO DE VITO A REGINA COELI. D’altra parte Lanzalone non ha mai amato i riflettori. Davide Giancristofaro Alberti Luca Lanzalone , chi è il superconsulente del M5S, numero uno di Acea, ed ex grillino a Livorno.
Sezioni di questa pagina.
Stefano Donnarumma e Luca Lanzalone , ecco chi sono i nuovi manager di Acea Andrea Picardi Spread Stefano Donnarumma ( nella foto ) e Luca Lanzalone , rispettivamente il nuovo amministratore delegato e il nuovo presidente di Acea, la multiutility dell’acqua e dell’energia quotata in borsa e detenuta al dal Campidoglio. Così Gemma chiama Lanzalone , al quale chiede di inviargli tre curricula per un arbitrato non meglio precisato che riguarda un comune della provincia di Roma: un incarico non straordinario ma semplice, con arbitro unico, lo definisce Gemma. L’unico ostacolo è trovare tre figure credibili, quello di Lanzalone più altri due. Adnkronos) - Dico ai miei alleati: o la smettete, la smettiamo di litigare tutti i giorni o non rappresenteremo una alternativa credibile alla destra.
Stadio della Roma, arrestati Lanzalone , Palozzi e Parnasi. Lanzalone , 48enne con studio professionale nel centro di Genova, non è un esordiente. Genova e Crema, entrambe a guida p lo hanno cercato per gestire fusioni e razionalizzazioni delle proprie partecipate.
La storia, stando alle intercettazioni, rivela altri interessanti particolari. Qui segnaliamo solo una parte. Quell’articolo per Lanzalone è un segnale chiaro: è sotto ricatto da chi occupa poltrone all’interno di Acea. Concetto ribadito da Di Maio: Lanzalone premiato con Acea per il lavoro fatto. Infine il gip insiste sul favore dispensato dal faccendiere Luigi Bisignani con la mediazione di Parnasi.
Anzi due: l’eterno Luigi Bisignani e Luca Lanzalone , l’uomo di Grillo e Di Maio: il famigerato “Wolf risolvo problemi”, premiato dai grillini con la presidenza dell’Acea. Politica - La strategia della difesa è chiara: tirare fuori dal carcere Luca Parnasi. I legali potrebbero attendere qualche giorno prima di presentare una.
Lo asserisce Parnasi nel corso di una cena citando gli attuali ministri per i Rapporti con il parlamento e Giustizia. Ma non solo: Parnasi si offre di sponsorizzare Lanzalone - per il tramite del faccendiere Luigi Bisignani - per farlo nominare in Cassa Depositi e Prestiti. L’avvocato Lanzalone , che ho conosciuto in una riunione in cui io ero praticamente dato per spacciato perché avevano messo assessore all’Urbanistica Paolo Berdini, il quale era un pazzo totale. I rapporti tra i due sono costanti, e apparentemente idilliaci.
Lanzalone è stato messo a Roma da Grillo per il problema stadio insieme a Fraccaro e Bonafede. Franco Bechis commenta i rapporti tra Lanzalone e il faccendiere Bisignani. Lanzalone oggi ai domiciliari, è pronto a risorgere con la forza delle sue competenze legali mentre per Virginia Raggi sarà più difficile uscire dal buco nero dello stadio senza qualche pesante cicatrice.
Poche ore dopo la destituzione dalla guida della superdirezione delle relazione esterne, ai piani alti dell’ex Finmeccanica (oggi Leonardo) è stato definito un.
NOMINE, LA LOTTA M5S-LEGA E MAZZONCINI. Wolf Lanzalone ”, scherza Parnasi. In un’intercettazione del marzo scorso, Parnasi paragona entusiasta Lanzalone a mr. Wolf, il protagonista del film di Quentin Tarantino “Pulp Fiction” che risolve i problemi.
Quel giorno Lanzalone è al telefono con Parnasi e gli comunica di “aver individuato un escamotage idoneo ad accelerare i tempi della procedura”. Dagospia quello di aver pubblicato una lettera senza. Ora, la cena per far conoscere Giorgetti a Lanzalone , Parnasi l’aveva organizzata il marzo. Le cose però avevano cominciato a traballare.
Erano subentrati gli insulti. E si arriva all’aprile. I processi di Produzione, distribuzione e pubblicazione in formato multimediale di notizie giornalistiche ANSA sono certificati in. Il coinvolgimento di Lanzalone , che fu chiamato a gennaio dello scorso anno proprio per sbloccare il dossier stadio e trovare un accordo tra Campidoglio e proponenti, fa tremare la Giunta Raggi. Coinvolto anche il capogruppo M5S in Campidoglio, Paolo Ferrara, che avrebbe ottenuto aiuto su un progetto di restyling del lungomare di Ostia.
Lanzalone , mi riferì di averlo incontrato, decantandomene le qualità professionali. Malacalza si era opposto all’eliminazione del diritto di opzione per i soci e poi aveva criticato gli alti costi della ricapitalizzazione.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.