giovedì 14 aprile 2016

Come portare i capelli bianchi

Resta con i capelli bianchi , al naturale, meno del delle donne. Nonostante ciò, sono tante le ragazze e le giovani donne che optano per una tinta grigia oppure total white per rinnovare totalmente il proprio look! Se noti dunque che la tua chioma completamente bianca ha questa tendenza, utilizza un trattamento anti-ingiallimento ogni tre shampoo e alternalo a trattamenti adatti alla natura specifica dei tuoi capelli.


I tagli migliori per i capelli bianchi. A seconda della forma del viso e dei lineamenti, i capelli bianchi possono essere portati con tagli agli estremi: cortissimi o lunghi.

Vediamo come portare la chioma bianca tra colori, tagli, tinte e pettinature di tendenza. I capelli bianchi sono alla moda anche questa stagione. Dobbiamo dire grazie a tantissime celebrieites che hanno avuto il coraggio di rompere questo tabù e mostrare i fili argentati fra i capelli senza vergognarsene.


Un taglio di capelli come un caschetto scalato con onde naturali è moderno ed è perfetto per le donne mature. Per rendere luminosi i capelli grigi (che non sono facili da mantenere), balayage e sfumature sono indispensabili. Ci sarebbe un modo per valorizzare e rendere i capelli bianchi un punto di forza del look, invece che qualcosa da nascondere a tutti i costi.


Tra le ultime tendenze, i nuovi tagli e le pettinature per i capelli bianchi uomo non mancano: se stai cercando ispirazione per un look giovanile adatto ai tuoi capelli white, puoi prendere spunto da queste foto dove troverai idee per chiome lunghe e tagli di capelli classici per veri gentlemen. Come passare ai capelli bianchi.

Copri i capelli con la pellicola o con una cuffia da doccia. Portare con naturalezza i capelli bianchi o grigi. Lascia agire il correttore per il tempo indicato sulla confezione: a seconda della concentrazione del prodotto, potrebbero volerci anche solo minuti per ottenere dei capelli completamente bianchi. Se hai i capelli bianchi , ecco alcuni consigli per valorizzarli.


Anche un taglio medio può andare bene purché i capelli siano tenuti in ordine. Innanzitutto è importante scegliere il taglio che aiuti a definire meglio il tuo viso. Ecco intanto qualche piccolo suggerimento. Capelli bianchi , cosa indossare per farli risaltare: i tagli.


Ovviamente mi riferisco ai tagli di abbigliamento! Forse sarà perchè sono molto influenzata dal modo di vestire di mia madre, destrutturato e asimmetrico, ma le linee morbide sulle anta girls con i capelli bianchi per me sono il top. Se però la tua base naturale è molto scura con sopra una tinta chiara, scurire leggermente il tuo biondo permette di uniformare meglio la chioma. Tingere i capelli bianchi.


Chi non si sente pronto ad abbracciare il look maturo e brizzolato, può sempre decidere di tingersi. Quel bianco in testa, specie dopo una certa età, non è solo la cifra del tempo che scorre: è una nuova identità, che non deve spaventare, ma semmai denota una forte personalità, al riparo dall’incubo vecchiaia. E anche questo fa parte della bellezza di una donna.


Un esempio su tutti è il caramello, perfetto per chi è già castana naturale, ma anche per le bionde. Si tratta di una tonalità che sta bene davvero a tutte, nasconde meglio i capelli bianchi e promette un risultato spettacolare.

Abbinate questa tinta ad un taglio medio o lungo, leggermente scalato, per addolcire i lineamenti del viso. Capelli Bianchi Andare tutti i mesi dal parrucchiere per coprire la ricrescita dei capelli bianchi è una grande seccatura. Inoltre stressare la chioma con colorazioni spesso aggressive può indebolire la fibra, quando provocare anche allergie. L’anno scorso, chiacchierando con Zely, ci viene il desiderio di raccontare non solo la mia storia, ma anche quella di altre donne che come me avevano smesso di tingersi o che, da giovani, volevano provare l’ebbrezza di portare i capelli bianchi.


Acconciature e pettinature capelli bianchi : ecco alcune idee alla moda per capelli lunghi o corti, lisci o ricci, che vi renderanno bellissime. Sono meno apprezzati, perchè sicuramente più rischiosi da portare , i capelli lunghissimi bianchi. Tuttavia, avere capelli bianchi e lunghi rappresenta una marcia in più in termini di look e hairstyle, poichè è più facile realizzare con la propria chioma acconciature particolari come lo chignon o la treccia a spina di pesce. La comparsa dei capelli bianchi è dovuta al passare degli anni.


Sono la conseguenza della mancanza di melanina, il pigmento che dà colore al capello.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari