venerdì 5 agosto 2016

Esplosione roma ora

La scientifica studia i resti del congegno esplosivo e le tracce di liquido infiammabile. Non si registrano feriti. Gli uffici sono esplosi tutti contemporaneamente perché il metano sale e gli edifici superiori erano pieni di gas racconta la vicesindaca Veronica Cimino ora stiamo cercando un posto letto per quasi cento concittadini. Sul posto vigili del fuoco e polizia.


Come riporta Il Messaggero, sono in corso le operazioni di spegnimento da parte dei vigili del fuoco, che stanno portando via il materiale coinvolto nell’ esplosione.

E’ la testimonianza di un uomo che abita in centro a Rocca Di Papa che ricostruisce così i momenti successivi all’ esplosione che ha devastato il palazzo Comunale della cittadina dei Castelli. Un uomo è morto e oltre dieci persone sono rimaste ferite. Sono passato circa un’ ora prima davanti al comune e avevo già sentito un forte odore di Gas ma c’era un cantiere e pensavo fosse normale.


I passanti hanno avvertito un primo scoppio e subito dopo. Il fascicolo, al momento contro ignoti, è coordinato dal procuratore capo Francesco Prete. ULTIM’ ORA CONCA D’ORO Palazzo evacuato per fuga di gas. Bravi spagnoli, terremo conto.


Credo sia ora di darci un taglio con queste ONG straniere che vengono a fare i bulli sulla porta di casa nostra con la scusa che è la casa comune europea, mentre poi ce li rispediscono quando li trovano dalle loro parti a motivo che il porto di primo sbarco è avvenuto in Italia.

Ustionati sono anche un delegato e il comandante della polizia locale. A dirlo la vicesindaco di Rocca di Papa, Veronica Giannone. Dopo la demolizione di oggi del Ponte Morandi, tra la polvere e la commozione dei genovesi, ora è tempo di pensare al nuovo capitolo per la città ligure. Un nuovo ponte, appunto, che come spiegato dall’architetto Renzo Piano sarà “Semplice e parsimonioso, ma non banale.


Ciro Trabalza che è stata coinvolta in un crollo, probabilmente causato da una fuga di gas. Secondo quanto riportato da “Corriere. Sposato e padre di una ragazza, era di Rieti e in forza ad uno dei distaccamenti della provincia sabina.


Nelle prossime ore verrà effettuata una serie di esami per valutare le condizioni generali e per programmare i successivi trattamenti. Al momento della prima esplosione era fuori servizio, in transito nella zona. Ad esplodere sarebbe stata una bombola di gas che avrebbe ferito due persone.


Il boato è stato udito a chilometri di distanza. Decine le persone che si sono riversate in strade, svegliatesi terrorizzate dopo il boato assordante, e molte di loro sono state costrette a trascorre la nottata altrove, visto che il palazzo dove è avvenuta l’ esplosione è stata evacuato per motivi di sicurezza. ROMA , ESPLOSIONE IN APPARTAMENTO. Il corpo dell’uomo trovato dai soccorritori fra le macerie, dopo che era divampato un incendio.


TGCOM24: il quotidiano online di News Mediaset.

Aggiornamenti in tempo reale, notizie del giorno e ora per ora , approfondimenti di cronaca, politica. ROMA Tor Lupara — Nella giornata odierna, intorno alle 13. I vigili del fuoco hanno domato le fiamme e stanno procedendo a portare via il materiale coinvolto nell’ esplosione. Roma esplosione in una.


Una persona è rimasta ustionata, c’è il rischio però che ci siano altri corpi sotto le macerie. Leggi le news di oggi su Il Corriere della Città! L’intervento di mister Dinamite, Danilo Coppe, si chiude qui.


Ora potrà concentrasi sulla demolizione del ponte Morandi di Genova. L’ esplosione è avvenuta martedì giugno verso le ore 17. Nella villetta avvolta dalle fiamme abitavano quattro famiglie divise su due piani. Sotto le macerie della spaventosa esplosione , seguita da un incendio, due persone: padre e figlio.


Si tratta di Angelo Bernardini di anni e del figliomaggiore Mario, di 21. Momenti di paura venerdì mattina a Testaccio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari