L’iniziativa, che ora diventa operativa a tutti gli effetti, si inserisce nel. Soci la possibilità di aderire ad una “Procedura di Conciliazione” per la risoluzione delle controversie relative alle azioni della. A tale scopo, la banca pugliese ha approvato lo stanziamento di un plafond specifico pari a milioni di euro. Vogliamo ricordare – si legge in una nota del comitato – alla Banca che i soci delle Popolari ne sono contemporaneamente i proprietari, i clienti e gli azionisti , avendo investito i propri risparmi nell’acquisto delle azioni, e quindi ogni modifica nella gestione della banca deve avvenire nell’ottica di una valorizzazione del loro.
LE RICHIESTE DEL COMITATO AZIONISTI. Apprendiamo in queste ore, con rinnovato ottimismo, che.
E ci sono gli oltre 39. E anche in questo caso le difficoltà per venderli sono enormi. E si aggiungano i tanti clienti di Banca Apulia, cui sono stati venduti titoli di Veneto Banca. Queste sono le azioni messe in campo dal comitato di difesa degli azionisti della Banca di Bari.
Vedi altri contenuti di Comitato azionisti Banca Agricola Popolare. BpVi, arrivano i rimborsi agli azionisti : ecco come fare. Caos Popolare Bari il co.
Comitato di difesa azionisti delle Banche Popolari e delle BCC.
Il Comitato riunisce gli azionisti in un coro di protesta per richiamare. Sono stati stanziati milioni di euro. Migliaia di euro dei lucani che detengono le azioni della BpB stanno andando in fumo. Banca popolare di Bari : azionisti e possibile costituzione in giudizio, con i vertici indagati.
Le richieste verranno esaminate da una Commissione di valutazione composta da tre esponenti, in rappresentanza delle parti che hanno sottoscritto il protocollo. Il rimanente terzo, verrà invece scelto di comune accordo tra le parti. Aumenta il numero di lucani che crede di essere stato ingannato dalla banca pugliese.
Verificare l’esistenza di investitori interessati ad acquisire una partecipazione rilevante all’interno della banca , acquisendo le quote sociali degli azionisti componenti del comitato , che siano ovviamente disponibili. Un ordine di vendita violato, qualche azionista fortunato che è riuscito a sbarazzarsi dei suoi titoli prima del previsto e molti altri soci che invece aspettano da anni di rivendere le azioni per recuperare almeno parte dei soldi spesi. Si legge su Repubblica a firma di Antonello Cassano La banca ci ha rovinato la vita, vogliamo indietro i nostri risparmi. Popolare di Bari sottoscrive un protocollo di conciliazione con i suoi azionisti.
Non è esclusa anche l’abrogazione dell’intera legge. Il patrimonio artistico della Banca Popolare di Sondrio. Agorà è uno spazio riservato a tutti coloro che intendono avere un rapporto speciale con la Banca Popolare di Sondrio ed accedere così a contenuti specifici, utili per il lavoro quotidiano di aziende e professionisti.
Fondo da un milione di euro per gli azionisti in difficoltà. Attuale proprietaria del gruppo Tercas,. In 70mila potrebbero chiedere un risarcimento.
Arbitro per le controversie finanziarie. A costituirlo le associazioni dei consumatori Adusbef, Codacons, Codici, Confconsumatori, ed Unione Nazionale Consumatori. Un centinaio i risparmiatori della Bpb che partecipano all’incontro, molti dei quali si affollano all’ingresso.
A rischiare di scottarsi sono prima di tutto gli azionisti , che già oggi non riescono a vendere i propri titoli al prezzo finora negoziabile. Andiamo pure con i piedi di piombo. Profondo conoscitore di comitato azionisti banca popolare di bari ed aumenti di capitale, materia di cui è riconosciuto come il massimo esperto in Italia, ha lasciato traccia con diverse operazioni che sono passate alla storia, come Reti Bancarie nelquando con un capitale di Nel fonda Eduweb Srl, società specializzata nella formazione.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.