mercoledì 5 settembre 2018

Samsung s9 foto scattate

All operator in Europa. Queste, invece, sono delle foto scattate al tramonto e di notte. Tra le foto scattate nel bellissimo Palau de la Música Catalana di Barcellona, mi ha particolarmente colpito quella alla lanterna, definita e poco rimorsa considerando le condizioni di illuminazione.


Nella pratica le foto del Galaxy Ssono infatti molto poco rumorose, ma perdono anche molti dettagli. Scatta foto sorprendenti in qualsiasi condizione di luce grazie alla Doppia Apertura Focale.

Rallenta radicalmente il tempo con la funzione Super Slow Motion. Intanto vi lasciamo al nostro confronto e alle foto scattate dai due dispositivi. Sulle foto scattate alti e bassi (rispetto a S8).


App per recuperare foto cancellate da Samsung. Il principio è che deve fare grandi foto in condizioni standard diurne, ma anche, grazie al computer e al machine learning, deve essere in grado di fare ottime foto di notte o in situazioni difficili. Le foto con il Galaxy Ssono ottime.


Ma il doppio diaframma serve a poco Abbiamo scattato un po’ di foto in condizione di elevata luminosità per vedere se il doppio diaframma serve a qualcosa.

In realtà le foto sono già ottime con la massima apertura. Con il Galaxy Splus è inoltre possibile effettuare uno zoom ottico 2x per effettuare l’effetto Bokeh sulle foto scattate. Ruotare le foto scattate con il telefono è una operazione che facciamo molte volte quando scattiamo le foto con il cellulare. Samsung Galaxy SCome ruotare foto scattate sul Samsung.


Il punteggio ottenuto per le foto è 1, mentre il punteggio per i video è 91. Doppia fotocamera posteriore in grado di raggiungere un livello di scatto ancora più elevato. Due incredibili novità: dual OIS, che corregge le foto mosse, e lo zoom ottico 2x, che consente di scattare foto chiare e definite da molto lontano.


E con Super Slow Motion puoi rallentare il tempo, rendendo epico ogni momento. Tra le tante funzionalità offerte dalla Samsung , anche se un po’ nascosta, troviamo infatti anche un interessante programma di fotoritocco che vi permetterà di apportare semplici modifiche in maniera rapida direttamente dal telefono, senza dover necessariamente trasferire la foto sul PC. Ma Samsung pare stia vendendo una fotocamera invece del telefono, quindi siamo obbligati a precisare un po’ di cose.


Il punta e scatta è ciò che più si apprezza nei top di gamma di Samsung e il Galaxy Snon fa eccezione. Al suo fianco Bixby, che ancora non conosce l’italiano, e il supporto a Samsung Pay, Health e le Emoji AR. L’ottobre Samsung terrà, anche in Italia, un evento di presentazione per un nuovo Galaxy, che dovrebbe avere addirittura fotocamere posteriori. In pratica, grazie a questo accorgimento, la foto scattate dal Galaxy S, anche in versione con singola cam, dovrebbero raggiungere livelli superiori rispetto al passato, adattandosi al meglio alle condizioni di scatto. La diagonale dello schermo, curvo ai bordi come nelle precedenti versioni, sale a 2″ partendo dai 8″ del Samsung Sstandard.


Assieme alle migliorie relative alla stabilità e alla sicurezza di Androi Samsung ha deciso di aggiungere all’aggiornamento anche delle nuove funzioni per la fotocamera di S9.

Questa e la foto qui sotto sono state scattate immediatamente una dopo l’altra, tuttavia i risultati sono molto diversi. Ciò che questo update porta in grembo sono, ovviamente, le ultime patch di sicurezza per il mese di ottobre ed una correzione o, semmai, una rifinitura per l’app fotocamera. Appurato il fatto che per una buona foto notturna, sia necessario alzare i tempi scatto, l’unica via per perseguire il nostro obiettivo è scattare in manuale.


Dovremo quindi sfruttare la modalità “manuale” o “pro” del nostro dispositivo e spingerci in alto con i tempi di scatto. La seconda sul Plus funge da teleobiettivo, per scattare foto con l’effetto bokeh, con rende sfocato il contorno di persone e oggetti. L’apertura variabile è inscritta nel sensore singolo e si attiva o in automatico o nella modalità manuale, premendo sulle due misure presenti. Scattate molte foto e non riuscite mai a trovare quella che vi serve? Allora in questa guida trovate trucchi e consigli per organizzare al meglio le foto con Android.


Come liberare memoria Samsung di Salvatore Aranzulla. Qui trovate un album con tutte le foto scattate da Splus. X, l’altra permette aperture variabili del diaframma tra f1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari