Negli ultimi giorni è tornato a circolare sui social un video in cui si racconta della scoperta “tutta italiana” di una fantomatica molecola capace di curare il cancro, la cui sperimentazione clinica sarebbe in qualche modo osteggiata e bloccata dalle grandi aziende farmaceutiche. Scoperta che ha consentito loro di brevettare la molecola. Quanto basta per attizzare il fuoco. Quello della speranza: Se potete vorrei saperne di più, ho mio padre con delle metastasi in vari organi e ricoverato in oncologia, se davvero c’è una cura sbrigatevi a farla funzionare.
Ne avevano parlato i giornali, era stata ripresa da alcuni fuffari, ma la questione non accenna a smettere di girare.
Carissimi Galimberti – Giussani (rigorosamente in ordine alfabetico…) Il punto di vista Vostro che è un mantra molto di moda, oggi, riposa nel concetto che sono. TROVATA MOLECOLA ANTI TUMORE ! QUI UNA NEWS SU PANORAMA. Trovata molecola anti cancro.
Messa a punto e brevettata a livello nazionale una tecnica che spingerà al suicidio le cellule tumorali. Un risultato che viene dall’impegno di due ricercatori precari dell’università di Urbino: Mirco Fanelli, 45enne di Falconara e Vieri Fusi, 48enne fiorentino. Il vaccino antitumore potrebbe essere disponibile entro un anno.
La sperimentazione dovrebbe partire a breve e con il vaccino antitumore si potrebbe dire addio alla chemioterapia in futuro e ai suoi effetti collaterali. In particolare hanno modificato chimicamente una singola molecola , il maltolto: una sostanza naturale contenuta nel malto, nella cicoria, nel cocco, nel caffè e in moltissimi altri prodotti naturali, sviluppando in questo modo una nuova classe di molecole (malten e maltonis) con attività antineoplastica. Vi invito a rimandare sul web questa notizia più che potete, è molto importante, perché è già evidente che le multinazionali, il potere delle grandi case farmaceutiche fa di tutto per bloccare la divulgazione di questa notizia, ne è prova il fatto che nonostante ci sia stato un comunicato stampa nessuno ha riportato questa notizia delle. Elotuzumab è una molecola sperimentale e la sua sicurezza ed efficacia non sono state valutate dalla FDA o da altra autorità regolatoria sanitaria. Bristol-Myers Squibb e AbbVie hanno sviluppato insieme elotuzumab, ma solo Bristol-Myers Squibb sarà impegnata nella commercializzazione del farmaco.
Rinvenute 2sostanze diverse, indice di maggiori controlli. Nelle acque superficiali, il glifosate tra le sostanze che superano più spesso i limiti. Nonostante ci sia stato un “ COMUNICATO STAMPA ” per dare la notizia,. In Campania tonnellate di farmaci ancora validi cercano. Si aggiunsero scomuniche e anatemi di altri ordini dei medici e della federazione nazionale.
Comunicato stampa : No allo spreco di farmaci. Sia io che mio padre fummo convocati dai rispettivi ordini. Nerviano Medical Sciences è la più grande azienda italiana e tra le più significative in Europa, specializzata nella ricerca e sviluppo di farmaci oncologici.
La molecola è stata messa a punto dai ricercatori dell’Istituto ricerche di biologia molecolare Pietro Angeletti, e la Merck l’ha messa in produzione. Ci si crede soltanto leggendo il comunicato stampa completo, da cui si evince chiaramente dove voglia andare a parare il discorso.
Perino con i supercomputer. Nel comunicato in cui annunciano di non essere riusciti a decodiicare il testo, i servizi segreti britannici hanno detto che questa la dimostrazione delle capacit dei crittograi della seconda guerra mondiale, che riuscivano a scrivere codici impossibili da decifrare pur lavorando in condizioni estremamente diicili. Puccio è un chimico che ha trovato un metodo di guarigione dalle neoplasie degenerative (il cancro ad esempio).
Autodifesa con vaccini sperimentali. Contro il melanoma si sperimenta un vaccino. Cancro un nuovo farmaco.
Il via libera, spiega il comunicato dell’azienda Novartis che l’ha messa a punto, è arrivato per la leucemia linfoblastica acuta (LLA) a cellule B nei pazienti pediatrici e fino ai anni di età e il linfoma diffuso a grandi cellule B (DLBCL) negli adulti, e in entrambi i casi va usata per le forme che non rispondono alle terapie. Cani “ antitumore ” I cani possono diagnosticare il tumore alla prostata, annusando le urine di un paziente. Gianluigi Taverna, responsabile dell’unità di Urologia presso la Humanitas Mater Domini di Castellanza. Infatti, nonostante sia stato diffuso un comunicato stampa ancora nessuno lo ha ripreso per informare tutti di ciò che è successo.
Pare che sia stata trovata la molecola antitumore e possiamo dire che si tratta di una scoperta tutta italiana.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.