martedì 25 settembre 2018

Comitato per la tutela degli azionisti della banca popolare di bari

Oggi a Bari il Comitato per la tutela degli azionisti della BPB, costituito da sei Associazioni dei consumatori, ha incontrato i propri soci, azionisti della banca , per analizzare le novità accadute nelle ultime settimane. L’iniziativa, che ora diventa operativa a tutti gli effetti, si inserisce nel. Come altro definire l’ inedito, per non dire rivoluzionario, accordo firmato in settimana dalla Popolare di Bari ed il Comitato per la tutela degli azionisti della banca costituito dalle associazioni dei consumatori Adusbef, Codici, Codacons e Confconsumatori? Verificare l’esistenza di investitori interessati ad acquisire una partecipazione rilevante all’interno della banca , acquisendo le quote sociali degli azionisti componenti del comitato , che siano ovviamente disponibili.


Banca Popolare di Bari : al via protocollo di conciliazione con gli azionisti. Contattaci per ricevere, gratuitamente e senza impegno, tutte le informazioni relative.

Verificare il valore effettivo delle azioni della Banca popolare di Bari , sia ad oggi e sia nel passato. Aggiornamenti per gli azionisti della Banca Popoare di Bari , a cura del Comitato di Tutela. Si legge su Repubblica a firma di Antonello Cassano La banca ci ha rovinato la vita, vogliamo indietro i nostri risparmi. La maggiore banca del Mezzogiorno ha concluso un accordo con il Comitato per la tutela degli azionisti per venire in aiuto ai soci in difficoltà e ha stanziato al riguardo milioni di euro. In vista dell’approvazione, da parte del cda del gennaio della Banca popolare di Bar, di un nuovo piano industriale, il comitato a tutela degli azionisti chiede.


Banca popolare di Bari , nasce il comitato per la tutela degli azionisti A costituirlo le sssociazioni dei consumatori Adusbef, Codacons, Codici, Confconsumatori, ed Unione Nazionale Consumatori Nasce il comitato per la tutela degli azionisti della Banca popolare di Bari. Il rimanente terzo, verrà invece scelto di comune accordo tra le parti. I media locali non hanno potuto far finta che la grave crisi che il management della banca barese ha inflitto ai suoi sventurati non esista.

E anche la politica inizia a muoversi. Ora la notizia della costituzione di un comitato. Sono stati stanziati milioni di euro.


Il Comitato per la tutela degli azionisti ha chiesto di dare attuazione alla costituzione di un fondo di solidarietà per gli azionisti in difficoltà e seguire la raccomandazione Consob, che prescrive alle banche di avvalersi, ai fini della negoziazione dei propri titoli azionari, di un mercato secondario regolamentato che garantisca sia. Un popolo di risparmiatori traditi – spiega l’avvocato Massimo Melpignano, rappresentante del neo comitato – composto da centinaia di migliaia di persone: sono oltre 69. Popolare di Bari che hanno acquistato azioni della banca pagandole anche €e che oggi non riescono a venderle a €3 con una perdita di. LE RICHIESTE DEL COMITATO AZIONISTI. Il Comitato per la tutela degli azionisti della banca , composto dalle associazioni Adusbef, Codici, Confconsumatori e Codacons convoca un incontro con i suoi iscritti per mercoledì settembre, alle ore 13 presso la propria sede in Bari alla Via Dante 16 per descrivere le azioni di tutela che si potranno intraprendere alla luce delle.


Caos Popolare Bari il co. Profondo conoscitore di comitato azionisti banca popolare di bari ed aumenti di capitale, materia di cui è riconosciuto come il massimo esperto in Italia, ha lasciato traccia con diverse operazioni che sono passate alla storia, come Reti Bancarie nelquando con un capitale di Nel fonda Eduweb Srl, società specializzata nella formazione. Il Comitato avrà il fine di tutelare specificatamente gli interessi dei risparmiatori coinvolti, attraverso una molteplicità di azioni, alcune.


L’associazione per la tutela e difesa dei consumatori ha deciso di aspettare che le indagini facciano luce sull’inchiesta aperta qualche giorno fa dalla Procura. Le richieste verranno esaminate da una Commissione di valutazione composta da tre esponenti, in rappresentanza delle parti che hanno sottoscritto il protocollo. BANCA POPOLARE DI BARI : PROTESTANO GLI AZIONISTI. Sono oltre mila e chiedono chiarezza sul futuro delle loro azioni, dei lori risparmi, dei loro prodotti finanziari, dichiarati a suo tempo sicuri da parte della Popolare di Bari e che però sono stati fortemente svalutati. Il presidente del Comitato di tutela degli azionisti della Bpb che evidentemente sono in attesa di monetizzare i titoli, Canio Trione, ha sottolineato che è una prima decisione favorevole ai soci ottenuta dai legali del Comitato da lui guidato e composto da ben sette associazioni di consumatori, ossia da Codici, Codacons, Adusbef, Adiconsum.


Succede così che i rappresentanti del Comitato per la tutela degli azionisti della Popolare di Bari , sono pronti a chiedere il risarcimento dei danni subiti. Un centinaio i risparmiatori della Bpb che partecipano all’incontro, molti dei quali si affollano all’ingresso.

A tale scopo, la Banca ha approvato lo stanziamento di un plafond specifico pari a milioni di euro. Nasce a Bari il Comitato Nazionale di Difesa degli Azionisti delle Banche Popolari e delle Banche di Credito Cooperativo. Il Comitato riunisce i piccoli risparmiatori delle tantissime banche popolari e banche di credito che non solo hanno subito il decremento delle azioni – si legge in una nota -, ma che si trovano oggi a non poter trasformare in denaro quelle stesse azioni, diventate. Sta crescendo il numero degli azionisti lucani della Banca popolare di Bari che vuole vederci chiaro sui titoli che da tempo non riesce ormai a vendere.


Aumenta il numero di lucani che crede di essere stato ingannato dalla banca pugliese. L’Istituto Bancario, in procinto di diventare Società per Azioni, cerca oggi di trovare la giusta intesa con i propri risparmiatori, con un Comitato vero e proprio che ha aperto un vero e proprio tavolo delle trattative. Prima iniziativa della Popolare di Bari per un dialogo più efficace con i propri soci.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari