PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Ora abbiamo capito tutto, Anastasiya deve pagare Luca Sacchi, furia del papà. Che la fine del rapporto professionale tra l’ex direttore e l’editore del quotidiano non era stata idilliaca si poteva evincere dall’editoriale di addio di Belpietro quando ha firmato per l’ultima volta il quotidiano.
L’editore è Antonio Angelucci, imprenditore nel settore sanitario, senatore di Forza Italia, ma anche grande amico di Denis Verdini, che quel partito lo ha lasciato in ossequio allo spirito del Nazareno. Maurizio Belpietro e Francesco Borgonovo, Il più odiato dagli italiani. I commenti pieni d’odio dell’artista antiodio adorato dalla sinistra Francesco Borgonovo.
La prima pagina del quotidiano La Verità di oggi. Scopri i titoli e consulta la copertina del giornale in edicola oggi. Paolo Gentiloni dice che non ci sono rischi su Mes?
Non è il mio punto di riferimento. Non dimissioni: di fatto, un licenziamento. Un giornale “senza padroni né padrini”, che “s’incaricherà di raccontare ogni notizia di pubblico interesse, senza curarsi che questa dispiaccia a qualcuno di destra o di sinistra o anche di centro”.
Il progetto è in fase di evoluzione e non si conosce ancora. MILANO – Vittorio Feltri nuovo direttore del quotidiano Libero. La notizia è stata data prima di tutti da Dagospia. Una decisione presa in via eccezionale dal editore del giornale , che uscirà nelle edicole soltanto nella giornata di domenica maggio.
Le copie vendute e le tirature realizzate sono. Oltre a Belpietro , Mario Giordano, Stefano Lorenzetto e Giampolo Pansa compaiono in prima pagina. Insomma, una bella infornata di ex Giornale e Libero. Leggi tutte le ultime notizie Libero Quotidiano su Giornali.
Aggiungi Libero Quotidiano al tuo giornale personale per rimanere sempre aggiornato con le news. Majno a Milano diretto dall’ex cronista del Corriere della sera ed ex direttore de il Giornale. Il maggio il giornalista firmerà il suo ultimo numero da direttore, poi lascerà il suo posto probabilmente a Vittorio Feltri, che sarebbe così alla sua terza direzione del quotidiano milanese vicino al centrodestra. Nemmeno i resoconti dei discorsi del Duce erano così entusiasti.
Maggio, Toro: ti riconosci nel segno? Ma anche questa sobria Italia ha regalato una penna alle patrie galere. Perché i giornalisti rischiano il carcere, mentre i lettori rischiano di non avere più la stessa informazione. La Verità, il giornale diretto da maurizio Belpietro , da poco sostituito al comando di Libero da Vittorio Feltri. Un giornale che si presenta subito di opposizione al governo, quindi soprattutto a Renzi.
Feltri, attualmente direttore editoriale del Giornale , e Belpietro , direttore di Libero , saranno anche editori incaricati, ovvero con la responsabilità piena della conduzione del quotidiano milanese. Intervista di Claudio Sabelli Fioretti, Sette, riportata su Interviste. Ebbi una vaga simpatia per i socialisti. Lo rende noto un comunicato di Libero.
Ribaltone nella redazione di Libero quotidiano. Cosa cambierà nella linea editoriale? Il quotidiano aggiunge che il prezzo di offerta sarà di.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.