martedì 4 settembre 2018

Stivali alti outfit

Nuovi Arrivi ogni Venerdì! Ovviamente anche le donne curvy possono permettersi gli stivali alti al ginocchio, così come possono permettersi tutto il resto. Vale sempre e comunque la regola di avere qualche accorgimento.


Versatili, comodi, adatti alle giornate di pioggia come a quelle di sole, questo modello di calzature permette di variare stile e mood con outfit sempre diversi, dai più casual a quelli più formali. Metti in mostra gli stivali cuissard. Tipologie di stivali alti : i modelli in commercio.

Tra i tanti buoni motivi per amare follemente la stagione autunnale e invernale, ci sono senza dubbi gli stivali alti ! Dopo mesi di assenza dai look tornano alla ribalta, meritandosi un posto d’onore tra le calzature must del periodo freddo. Per una serata speciale ma non eccessivamente formale ed elegante, potrete abbinare i vostri stivali alti con un mini dress. Anche in questo caso occhio alle lunghezze: per slanciare le gambe l’abito deve lasciare scoperti gli stivali. Modelli moda e outfit street style da copiare ora. Stivali alti e abito elegante.


Scopri gli sconti su Tutte le Collezioni Donna. Acquista Online e Risparmia. Dagli stivali alti agli stivali sopra il ginocchio, scegli il tuo stile tra una miriade di modelli e materiali.

Approfitta delle Offerte su MECshopping. Oppure puoi andare di ultra white come Hailey Baldwin, che a Los Angeles ha scelto un modello di stivali morbidi al polpaccio ma sotto il ginocchio, più easy e con tacco basso. Gli stivali alti devono essere portati con molta prudenza da chi non ha la gamba particolarmente sottile. Lei non si è messa neanche i pantaloni, ha lasciato che la tee bianca, creando un outfit con stivali alti in cui i boots si prendono tutta la scena. Outfit cappotto over e stivali alti sopra al ginocchio.


Con i vostri stivali cowboy non passerete di sicuro inosservati! Casual con jeans e t-shirt e texani. Di pelle lucida o scamosciati, le combinazioni di moda sono tante, belli quelli proposti da Dior sofisticati ma al tempo stesso adatti per outfit da giorno. Eleganti ma adatti per la sera invece gli stivali neri alti con tacco fino di Elisabetta Franchi da indossare con un mini abito sempre in nero.


Ma gli stivali da donna possono essere anche molto sexy e femminili, diventando un incredibile elemento di seduzione. Basterà virare sulle categorie cuissardes, leggi stivali dal gambale altissimo che arriva a coprire anche parte della coscia. Scopri come completare i tuoi outfit per renderli unici! Eccovi ancora un esempio di pessimo gusto dove questa giovane blogger osa con maglietta short cortissimi e stivali alla coscia.


Il giudizio lo lasciamo a voi. Abbina abiti e stivali. Abiti e stivali vanno a braccetto, meglio non abbinarli in modo casuale soprattutto se le linee della gamba sono appesantite e non si vuole richiamare l’attenzione su qualche difettuccio qua e là. Tra tutti gli stivali , i modelli over the knee, sono senza dubbio quelli più ci fanno sorgere dubbi e incertezze.


I tacchi alti e sottili e le scarpe con il cinturino solitamente vengono considerati sexy e non si adattano agli ambienti professionali. Le calzature con il tacco chiuse sul davanti, i tacchi bassi, le ballerine e gli stivali sono opzioni migliori.

Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo gli outfit più belli da provare in autunno e in inverno con stivali sotto il ginocchio, sopra il ginocchio, con riding boot minimal chic oppure con i biker boot in stile rock glam, abbinamenti per tutti i gusti con pantaloni oppure con abiti e gonne. Quindi sono da evitare i vestiti effetto seconda pelle, cuissardes con tacco a spillo dodici o plateau. Attenzione anche al materiale degli abiti.


L’abito lungo, che sia total black, floreale, con maxi spacco laterale o colorato, è un must del momento e della prossima stagione, da indossare con gli stivali , alti o bassi che siano, con tacco alto o rasoterra, o gli imperdibili texani per un look bohemiem o dal sapore folk ispirato agli anni ’70.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari