lunedì 24 settembre 2018

Confronto s9 e s9+

A prima vista quasi impossibile riconoscerlo rispetto un S8. Tasto Bixby, volume, accensione e led di notifica presente. Con una mano comunque non semplicissimo da utilizzare. Dietro cambia la posizione dello sblocco e il blocco camere.


Questa differenza è evidente, perché non è cambiato molto nel design rispetto ai predecessori.

In aumento invece su SPlus, dove gli utenti potranno fare affidamento su ben 6GB di memoria RAM e fino a 256GB di storage interno (64GB negli altri modelli) espandibili tramite slot Micro SD fino a 400GB. Scontro Pè stata una sfida quasi alla pari. Galaxy Smonta una CPU che ha una frequenza di clock da 2. Per il confronto abbiamo scelto questi tre dispositivi anche per la grandezza molto simile dello schermo. Gigahertz, in termini di prestazioni più veloce di quello in dotazione a PPro.


Per il nostro confronto quindi questo elemento dell’hardware non porta vantaggi ne all’uno ne all’altro.

Ecco perché, come puoi vedere nei test qui sotto per questo confronto fotografico, il risultato è molto diverso. Il motivo potrebbe essere una diversa gestione da parte del processore per contenere il consumo di batteria, non il massimo su S9. Test delle prestazioni, confronto delle fotocamere, benchmark e paragoni sul design. Nel confronto tra batterie e memoria, Samsung sembrerebbe vincere il confronto. I rumor puntavano tutti verso un update rispetto ad Spiuttosto che a un salto in avanti marcato, e la conferma di questo è arrivata ieri durante la presentazione del nuovo top di gamma.


Avevamo già messo a confronto i due dispositivi ma ora si aggiungono i dati dei test di benchmark. Dispone di un grande display da 6. PROVA CONFRONTO The Camera Reimagine La fotocamera che rivoluziona la nostra idea di fotocamera. Il primo fattore di confronto riguarda il sistema operativo.


Questa recensione sarà suddivisa in vari punti come nelle recensioni. GALAXY SVS GALAXY S8. Stessa cosa con OPPO Find X, anch’esso con una diagonale di 6. Costa (sia listino sia street) 2euro in meno.


I render mostrano che il prossimo top di gamma avrà un design e quindi un aspect ratio molto simile al suo predecessore. Ma nel complesso un buon telefono, più maneggevole della versione plus.

Dopo aver dato uno sguardo alle sue doti di resistenza e ad una particolare modifica della cover posteriore, lo r Zack ci propone il suo video teardown completo che mette a nudo il nuovo top di gamma di casa Samsung. Piccolo miglioramento come già detto si nota nella durata delle chiamate telefoniche: Sgarantisce ore di conversazione, mentre Ssi ferma a ore. Alla fine di questo confronto , ciò che abbiamo scoperto è che lo Xiaomi Mi Mix ha dalla sua il design e l’estetica più “estremi”, così come il prezzo di vendita più basso. Come accadde durante i primi mesi di vita per S anche Ssoffre di un battery drain accentuato, riuscendo a stento ad effettuare ore di schermo attivo con un uso medio: quasi ora in meno rispetto a S8.


Confidiamo in futuri update OTA da parte di Samsung per ovviare a questa problematica che riduce la comunque buona user experience di SPlus. La bella novità del Sè la Super Slow Motion a 960fps per registrare video. Si parla d’uno schermo da 5. Ecco il video con il verdetto. I prodotti con sistema operativo iOS devono essere svincolati da account iCloud ad essi associati e l. I sorgenti fanno riferimento ad entrambi i modelli con SoC Exynos e Snapdragon. Di seguito il link per il download diretto dal sito internet opensource.


Veuillez réessayer ultérieurement. Purtroppo si scalano anche le prestazioni di batteria e, in qualche caso, anche della fotocamera. PPI) e ancora uno dei migliori display sul quale possiamo poggiare lo sguardo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari