lunedì 27 ottobre 2014

Armani inverno 2020

What Is Armani Search Now! Over Million Visitors. Una collezione fatta di abiti da sera elaborati e dai volumi calcolati, di ampie gonne ‘gioiello’ multistrati bilanciate da bustini aderenti, e sopratutto da giacche dalle linee perfette, accostate al corpo e abbinate a pantaloni affusolati. Sinuoso, elegante, profondo… è sua maestà il blu!


Non a caso la sfilata – e le nuove creazioni di prêt-à-porter – si intitola Rapsodia in blu. Tutti sovrapposti per creare un senso di fluidità.

Quale modello vi è piaciuto di più? Visita il sito ufficiale di Emporio Armani. Tra le novità troviamo soprattutto tracolle, ma non mancano anche borse a spalla, shopping bag e una borsa a mano. Vuoi vedere la collezione da vicino?


Allora, continua la lettura! Fatecelo sapere nei commenti! Tante le borse a tracolla, soprattutto in versione mini da portare con catene dorate, o comode handbag, perfette per il giorno. Troviamo modelli casual, con banda logata centrale bianca e altri con monogramma ripetuto su tutta la superficie.


I modelli, che saranno disponibili in diversi colori, sono in tessuto jacquard con suola antiscivolo e dettagli in pelle con le iniziali del marchio.

Ancora Kate Moss per uno dei più importanti nomi della storia della moda italiana: Giorgio Armani. Un grigio mosso e variato da sempre amato da Giorgio Armani. Volentieri ci si abbandona alla sua bellezza. A quella sua inimitabile forza di seduzione.


Protagonista il blu, e torna la cravatta. Spettacolare la Rapsodia in Blu del defilè di Giorgio Armani. Una linea che non conosce limiti e accontenta ogni richiesta.


Una qualità che rimane, come sempre e come tradizione vuole, al di sopra della media. Da quelli bassi a queli alti, vediamo i modelli più belli donna secondo la moda invernale. Ci siamo abituati ad una moda sempre più orientata allo streetwear, un po’ perché i brand inseguono spasmodicamente le nuove generazioni, i millennials, ma anche perché tutto sommato anche noi abbiamo bisogno di praticità nella vita quotidiana.


Find Expert Advice on About. Giorgio Armani dice stop alle pellicce e abbraccia una politica fur free Giorgio Armani dice stop alle pellicce. La linea Armani Privé è un trionfo di eleganza e delicatezza tra gonne gioiello, corpetti a bustino, organza, seta e vaporoso tulle color arcobaleno.


Modelli, sfila in passerella alle sfilate di moda Armani , attirare l’attenzione di eleganza, lusso e nobiltà immagini. Occhi che indagano, scrutano pieni di curiosità questa donna volitiva che adora il rosso, il nero e qualche garbata pennellata di bianco. La collezione femminile comprende capi d’abbigliamento che seguono i trend della moda donna autunno inverno con accenti che rievocano l’atmosfera anni ’grazie a jeans larghi, bomber e stivali platform con tacco grosso. Pensiamo per esempio al bellissimo cortometraggio firmato da Martin Scorsese – Made in Milan – che raccontava agli inizi dei 9 il mondo e la visione della moda di Re Giorgio.


Matt o gloss ecco le nuance da provare per labbra carnose e le migliori marche di tinte per labbra.

I capelli corti si porteranno, al pari dei capelli lunghi, schiacciati sul capo e super-pettinati. Dalle mille forme diverse , ça va sans dire ! Così, ad esempio, ci sono quelli dalle lenti super colorate – nei colori vivaci come il giallo – in particolare a mascherina, oppure dalla forma squadrata intinti nel bianco. Stella Jean Gucci Emporio Armani.


Scopri le immagini della collezione Emporio Armani presentata alle sfilate di moda di Milano.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari