Confronta i prezzi e offerte, porta a casa quello che cerchi e risparmia! Cerchi Pneumatici di Qualità a Prezzi Vantaggiosi? Compra gomme con sconti di qualità dal rivenditore leader europeo. Vasta scelta, consegna rapida gratis.
Quando sostituire le gomme invernali ? Le migliori offerte di gomme. Per essere precisi, dal aprile gli automobilisti hanno un mese di tempo per cambiare il set di pneumatici invernali (obbligatori dal novembre al aprile). Naturalmente sì, in funzione delle condizioni della strada. Una sanzione che parte da euro nei centri abitati, diventa euro fuori dai centri abitati e può arrivare ad un massimo di 3euro.
Con gli pneumatici invernali posso viaggiare alla stessa velocità di quelli normali? Ovviamente vi sono delle multa in caso di circolazione senza gomme invernali su tutte le strade nelle quali vige l’obbligo. Le date sono invariate rispetto a quelle dello scorso anno. Ovviamente una sanzione amministrativa, che può essere anche molto salata. La multa minima nei centri abitati è di euro, ma può arrivare fino 1euro.
Leggi anche: Perché montare le gomme invernali , alcune informazioni. Se stai cercando di ricordare quando sostituire le gomme estive con quelle invernali in Lombardia questo è l’articolo giusto per te. Obbligo gomme invernali : cosa si rischia. Terminato l’obbligo per le gomme invernali , ecco tutto quello che bisogna sapere per la loro sostituzione necessaria per l’innalzamento delle temperature.
Gomme invernali , cambio di stagione obbligatorio: la guida per evitare multe. Durante l’anno, lo saprai bene, devi cambiare gli pneumatici almeno due volte. Il ravvivante nero gomme Würth è stato appositamente studiato per ravvivare gli pneumatici ed è indicato per tutte le parti in gomma dei veicoli.
Cambio gomme invernali in Lombardia. Dove sono obbligatori gli pneumatici invernali o l’avere a bordo le catene da neve? E’ il ottobre ed inizia la stagione degli pneumatici invernali. Non è solo una semplice questione d’estetica.
Le date per il cambio gomme e il passaggio a quelle invernali vanno dal ottobre al novembre, che è anche il termine ultimo per mettersi in regola ed evitare quindi multe e sanzioni varie. A partire da oggi, anche se le condizioni meteo sono ancora molto più primaverili, è possibile cambiare le gomme della propria auto, in vista dell’obbligo che scatterà tra un mese, cioè dal novembre. Chiunque, infatti non rispetti questo termine rischia una sanzione pecuniaria di valore variabile in base al tipo di strada che viene percorsa.
Le gomme invernali sono obbligatorie dal prossimo novembre in molte zone d’Italia, compresa la nostra città. Scopri tutte le marche e tipologie, trova la migliore offerta e risparmia! I pneumatici invernali si riconoscono visivamente grazie al disegno del battistrada caratterizzato generalmente da fitte lamelle che permettono una migliore aderenza al suolo.
Lo stesso vale anche per le catene da neve, che bisogna avere sempre a bordo. Questa deroga ha lo scopo di consentire all’automobilista di organizzare per tempo il cambio gomme. Come ogni anno dal di ottobre è possibile cambiare i pneumatici della nostra auto, con la versione invernale.
Trovi anche gomme invernali. Qui le zone interessate e cosa rischia chi non monta le gomme invernali. Secondo l’indagine commissionata da Facile. E le gomme quattro stagioni?
Un doppio treno di pneumatici, estivi- invernali , vi permetterà di avere un consumo controllato degli stessi oltre ad una maggiore sicurezza alla guida.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.