PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Quella che qui racconta è una vita costellata di innumerevoli soddisfazioni professionali e di memorabili incontri.
Personalità troppo diverse, addirittura agli antipodi, eppure leggere per credere. Vittorio Feltri , Il borghese. Berlusconi mi telefonò e mi disse di invidiarmi perché a lui non riuscì mai di licenziarlo.
Si tratta del ricordo di Bettino Craxi: dal Raphael alla morte ad Hammamet. Conobbi Bettino Craxi nel periodo in cui collaboravo con Enzo Biagi nel suo programma tv. Sono intervenuti Aldo Cazzullo, Gennaro Sangiuliano e Antonio Polito.
Vimercati, in dissenso sul progetto, lasciò la direzione. Il file è in formato EPUB con DRM. Acquista il libro Il borghese. Iscriviti oggi e ricevi uno sconto di € sul tuo primo acquisto.
Chi l’avrebbe mai detto, alla fine. Mondadori Multicenter Duomo di Milano. Gli abiti eleganti e la scrittura. In entrambi i casi è questione di stile.
Uomo di stile e giornalista di razza, Feltri ha posto alla sua classe un solo limite, anche se forse in effetti è una risorsa. Ecco, è questo che si scopre leggendo “ Il borghese ”: la storia innanzitutto di un uomo. Con le paure e le speranze che ognuno di noi sperimenta nel corso della vita.
Intenerisce come Feltri abbia guardato alla vita, al futuro, ai personaggi che – prima di lui – sono stati le grandi firme del giornalismo nazionale. Per un vero libro fatto di tante tessere staccate ci vuole uno scrittore geniale. Download for offline reading, highlight, bookmark or take notes while you read Il Borghese.
Cortina d’Ampezzo (BL). L’autore partecipa all’evento Vince chi ha più nemici all’interno del festival “Una montagna di libri” presso il Miramonti. Sconto e Spedizione con corriere a solo euro.
Indro Montanelli mi diceva che Beppe è soltanto cipria. Tra i tanti, svela di aver lavorato da giovane in un piano-bar di Lecco: “Tra le tante stupidaggini, ho fatto anche quello. Nella sua carriera ce ne sono anche di più lunghi. Che cosa vuole che importi a Di Pietro delle finalità politiche.
Lo stesso giornalista si è sposato giovane con Maria Luisa da cui ha avuto due figlie gemelle, Saba e Laura. All’età di anni è rimasto vedovo all’età di anni con la scomparsa della moglie morta dopo il parto a causa delle complicanze dello stesso. Meno noti, invece, sono alcuni aspetti della sua vita privata e del suo carattere, perché tenuti gelosamente nascosti. Dove li ha messi i milioni? Il titolo non l’ho scelto io, dice, è una boutique che racchiude l’età dell’oro dei quotidiani e dei giornalisti del ’900.
Figure quasi mitologiche, che Feltri ha conosciuto e deciso di raccontare. Capitale per dirigere giornali.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.