venerdì 24 ottobre 2014

Sfilata miu miu 2019

Over Million Visitors. Il materiale della fotografa, scrupolosamente selezionato, esprime una visione intima della femminilità, che riecheggia nella nuova collezione. A Milano, il Bra Twist Intimissimi. Benvenuti oggi vi suggeriamo una collezione speciale. Gli ospiti, entrando nello spazio, sono avvolti dall’imponenza del simbolo MIU MIU.


Sfilata miu miu 2019

Le strutture che questo crea, trasformano il Palais d’Iéna in uno spazio bianco organico, caotico e geometrico, immerso nell’oscurità. La stilista milanese ha presentato la collezione Cruise un giorno prima dell’inizio della settimana della Haute Couture parigina. Il cardigan si fa crop top, abbottonato lasciando libere le spalle e si accoppia con gonne tubino in vernice e raso di seta stampata con arricciature tango laterali. A dominare sono infatti le stampe camouflage, anche se non sono mancate le fantasie floreali, le autoreggenti a vista e le scarpine tempestate di cristalli. Ecco tutte le star alla sfilata.


Pettinatura cotonata ed eyeliner deciso, per cavalcare l’ispirazione glam-rock scelta da Miuccia Prada, che con questa collezione ha celebrato gli anni 70’ e 80’. Per essere sempre aggiornata su personaggi, novità, cucina, moda, bellezza e tanto altro… Ogni settimana un aggiornamento sulle ultime news delle tue. Scritto da: Carmen Pugliese.


Ed è il momento nel quale Miuccia Prada – così come fa con Prada a Milano – racchiude in un quarto d’ora circa (il tempo dello show), il suo geniale punto di vista sulla donna e il suo vestire. I grembiuli sono diventati gonne a pieghe con le bretelle, le giacche sono state decorate con dettagli preziosi, i gilet sono stati usati come cappotti in pelle o in vinile. Esplora la bacheca miu miu japan di evabrugnolo su Pinterest. Visualizza altre idee su Vogue giappone, Stile fluo e Capelli da sirena.


Miu Miu Occhiali da Vista. In sala domina incontrastato il nuovo simbolo del bran replicato innumerevoli volte in versione maxi, tridimensionale e total white. Un volto, un fiore o un animale domestico? Si rispetta quella stessa ispirazione nell’ad campaign che oggi lancia la linea Resort del prossimo anno. L’hippodrome D’Auteuil di Parigi accoglie una corsa a ostacoli su cui puntare.


Models dangled from bent elbows, in an exaggerated ladylike manner. Either plain leather or printed with colourful, vintage-looking flowers (the backpack version was also available), they completed almost every look. In quanto tali, sono un pezzo del paesaggio cittadino che da sempre ispira il mondo della moda. Italia, Lago di Garda, the english version, Travel.


Pronte ai calzini di cotone con i sandali? Alle ragazze piace questo abbinamento che sicuramente prenderà sempre più piede nei prossimi mesi. Con tote bags, pochette, borse a tracolla e molti altri modelli, puoi decidere cosa ad ogni occasione, dalla più elegante alla più casual. Esplora REBELLE e scegli la borsa che più ti si addice! Sedie e pouf sono disposti in modo da creare molteplici salotti lungo le navate della Salle Hypostyle, delimitando tre corridoi principali.


Sfilata miu miu 2019

Ad adornare gli abiti, cinture in tessuto e velluto. Pelliccia, colori e l’immancabile mondo delle fiabe che c’era una volta e c’è ancora… Come nella casa delle bambole che da piccole si sogna di avere, un giorno. Il lusso è qualcosa di soggettivo, la necessità di avere qualcosa che per molti altri è superfluo.


Tutto può essere di lusso: dalla Moda e le Tendenze ai Viaggi. Lasciatevi avvolgere da questa tinta autunnale che sta bene a tutte. Spiccano le borse a mano e a.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari