lunedì 12 ottobre 2015

I vip del grande fratello 2018

Il cast è composto da personaggi noti al grande pubblico che condividono la vita quotidiana sotto lo stesso tetto, spiati ore su dalle telecamere. Conosciamo meglio i VIP che, questa sera, hanno varcato la famosa Porta Rossa. Ilary Blasi saluta il pubblico. Nonostante qualche polemica, relativa alla presenza di volti noti nella versione Nip, il cast è stato fatto e gli inquilini hanno già varcato la porta rossa pronti a conoscersi e farsi conoscere.


Dopo un totonomi effervescente, per un’edizione che sembrava votata al successo già prima di aprire i battenti, vediamo di far luce su tutte le domande del pubblico! Grande Fratello Vip 3: nel cast le grandi attrici della commedia italiana. All’interno della casa, infatti, sono entrati una serie di personaggi, parenti, figli e fidanzati di, che hanno già avuto spazio in alcuni seguitissimi programmi di Canale 5. Il live dalla casa sarà trasmesso dal lunedì al venerdì in day-time sempre su Canale alle ore 1e su Italia alle 18. Alcuni percepiscono meno e altri un po’ di più: la più pagata è l’attrice e showgirl Lory Del Santo.


Si apre il televoto tra Benedetta Mazza e Stefano Sala per decidere il quinto finalista. Entra per prima Benedetta, segue Walter. Si chiude il televoto flash. Si aggiudica la serata La Vita promessa, la fiction di Raicon Luisa Ranieri incassa 5. I telespettatori hanno potuto assistere al loro ingresso durante la prima puntata della nuova edizione con Barbara D’Urso, affiancata da Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.


I vip del grande fratello 2018

Jane Alexander che in caverna ha raccontato di aver avuto problemi con l’alcool: “Soffrivo di binge drinking. L’ex velino di Striscia si è reso protagonista di importanti rivelazioni riguardanti la sua famiglia. Ma passiamo ai nomi: tra gli inquilini ci sarà anche una napoletana che nel capoluogo campano è molto amata, si tratta della subrettina Lisa Fusco. Francesco Monte e Lory Del Santo tra i concorrenti.


Nella Casa ci sarebbe spazio anche per inquilini internazionali come Katherine Kelly Lang, anni, da anni protagonista di amori contrastati, matrimoni e divorzi nei panni di Brooke di Beautiful. Per dimenticare, è finito all’Isola dei Famosi, poi al Gf. IL DIGITALE TERRESTRE TRASMETTE LA DIRETTA DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO. Tra momenti di alta commozione, un serio provvedimento disciplinare e due eliminazioni, eccoci giunti alla fine di questa seminale. Ciliegina sulla torta, l’annuncio degli ultimi due finalisti della terza edizione.


Alex Belli e Silvia Provvedi sono altri papabili nomi, ma per ora, di conferme, nemmeno l’ombra. In questi due mesi dove i concorrenti sono rimasti reclusi nella Casa, è stato finalmente decretato il vincitore di questa terza edizione del reality show. Dopo il gioco della mela ad alto tasso erotico, si torna ai balli in giardino e soprattutto alle tanto amate - sia dagli inquilini che dal pubblico - docce in costume. Le repliche del lunedì andranno in onda ogni mercoledì sera sul canale del DDT, e non il martedì (probabilmente per evitare di fare concorrenza a Temptation Island Vip ). Modella di professione, biondissima con un fisico da urlo e anni. Al centro delle critiche è il cast in cui sono presenti.


Aggiornamenti, puntate, concorrenti, daytime, gossip tutto sul grande fratello senza censura. A nulla sono servite le storie d’amore nate all’interno delle mura di Cinecittà. Il reality si riprende dal flop della sesta puntata, registrando 3. Quattro in nomination: sono Ivan.


I vip del grande fratello 2018

Dite addio alle persone normali, ora i. Dopo lei esce Bosco, finito in nomination con Valeria Marini. I Bastardi di Pizzofalcone ha conquistato 5. Su Canale – dalle 21.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari