lunedì 12 ottobre 2015

Merola gf

Valerio debutta in tv con I falchi della notte e prosegue con i programmi più noti del momento. Lisa racconta ai cavernicoli che Valerio è stato coinvolto in un brutto incidente, ma sarà vero? I ragazzi della caverna conversano con gli inquilini della Casa, e Lisa Fusco , già piena di energie, ci tiene a dedicare una canzone ai compagni, ma soprattutto a Walter Nudo , dando prova delle sue abilità canore.


Un’uscita, preceduta da aspri litigi e parole grosse, ormai una consuetudine in molti reality tv, in nome dell’audience. Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez rivela: Ecco perché non sono andata in diretta.

Valerio Merola è il secondo concorrente ad essere stato eliminato dalla casa del GF Vip 3. Merola fa anche un esempio: Lisa Fusco, che è appena stata eliminata dalla casa del Gf. A me dispiace che sia stata dimenticata dopo un minuyo che ha lasciato questa casa. Il noto conduttore è uscito dalla casa del GF nel corso della terza puntata perdendo al televoto contro Jane Alexander, Elia Fongaro e Ivan Cattaneo.


Ha debuttato, in tv, con ‘I falchi della notte’. E’, spesso, ospite di ‘Mattino 5’ di Federica Panicucci. Francesco Monte racconta il dolore per la morte della madre e riabbraccia il padre.

I due sono stati accusati da Valerio di gestire in maniera inappropriata e sbagliata i soldi della spesa settimanale assegnati dal programma per tutti. Le porte del GF Vip si splancano per Ivan Cattaneo. Chi usa termini del genere si giudica da solo. Sono odiatori di professione. Il nomignolo di Merola nasce negli anni 90.


Dopo avere presenziato praticamente ovunque in tv per circa un decennio, la sua carriera conobbe un periodo di leggero declino. Il caso, come riporta la stampa dell’epoca, finì in tribunale. Merola fu accusato di aver sedotto donne grazie alla sua popolarità. Si narra che l’avvocato di Merola portò a difesa del conduttore il fatto che le presunte “grandi dimensioni” del pene del suo assistito non avrebbero potuto rendere possibile la violenza di cui era accusato, cosa che gli valse sui rotocalchi il soprannome di Merolone.


Ho imparato che bisogna mettersi a nudo e mostrarsi per come si è veramente è. Il pubblico giudicherà poi. Merola apre il bussolotto, ma la sua eliminazione è confermata. Unsubscribe from Mediaset Play?


Per entrambi non si tratta del primo reality show a cui prendono parte. Perché è stato eliminato?

Il conduttore televisivo ha aperto il suo cuore e ha spiegato che, nella sua vita, quello che conta di più è la famiglia. Il concorrente della terza edizione ha perso al televoto contro Elia Fongaro, Jane Alexander e Ivan Cattaneo. Battista si commuove per Elia Fongaro. Lo scontro tra i due è avvenuto nella terza puntata del reality, in onda ieri in prima serata su Canale 5. Silvestrin ha accusato Merola di utilizzare un atteggiamento ambiguo: Fa tanto il maestro di stile, ma ha avuto molte cadute di stile in queste settimane. Con me (al Gf Vip, ndr) ha dimostrato il suo bullismo e la sua violenza verbale” ha dichiarato Merola “Tant’è vero che è uscito la settimana dopo di me, se il pubblico avesse approvato lo avrebbe premiato”.


Sei solo un poveraccio”, precisa il comico che sottolinea la distanza tra i due. Sulla sua decisione di nominare Merola spiega: “Lui si è comportato come al grand hotel”. Saranno diciotto i concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa della casa più Spiata d’Italia. E lo stesso GF Vip è ora per lui un nuovo punto di partenza.


All’epoca risiedeva nel Principato di Monaco, ma svolgeva la sua attività in Italia. Il comico assicura: Non mi interessa nemmeno rispondergli. Il video del racconto di Merola su Moana Pozzi.


Il conduttore romano, qualche giorno fa, ha raccontato di avere avuto una relazione con Moana Pozzi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari