Scegli i tuoi nuovi vestiti. Arricchisci il guardaroba per la stagione! Parka oversize, pantaloni da sciatore, giacconi a scacchi, effetti olografici, influenze punk, scarpe da trekking.
La moda è bella perché varia si dice…e dunque di certo lo sportswear continua ad essere un grande protagonista delle prossime stagioni. Dallo stile classico, a quello elegante allo stile casual. Guarda le migliori idee degli stilisti per l’abbigliamento maschile invernale.
Portateli con una tshirt, un giubbotto in pelle, sono perfetti per un concerto rock o per una serata in discoteca. Per varie stagioni, vari anni addirittura le collezioni di moda sono state contaminate dallo sportswear, e con questo anche le tendenze che riguardano le scarpe. I giorni della moda maschile, da Pitti a Parigi passando per la Milano Fashion Week, si sono conclusi.
L moda uomo inverno di Bershka punta su capi dalle inusuali combinazioni di colori, scacchi a contrasto, grafiche saturate e incredibili capispalla, oltre a pantaloni a quadri e molti gioielli. Modelli moda e outfit street style da copiare ora. Prima di darvi qualche indicazione su come indossarli, vogliamo spiegare il nome, perché questi jeans si chiamano mom. I brand sotto i riflettori, i debutti, gli assenti, le sfilate e gli eventi speciali. Elite sono senza dubbio tra le più amate di sempre.
Disponibili in diversi colori, queste scarpe evergreen assicurano uno stile casual e alla moda a chi le indossa. Non poteva mancare nella moda uomo inverno il giubbotto in pelle, o il bomber preferibilmente in nero ma apprezzato anche nei toni del marrone o con finiture vintage. I completi eleganti hanno linee comode e fluide. Come per il guardaroba femminile anche il guardaroba maschile si riempie di capi in pelle: dai trench, alle camicie fino ad arrivare alla salopette.
Questa stagione vedremo un ritorno di cappotti formali, ma anche i parka più funzionali per gli uomini più pratici. Moda uomo , orologi e accessori, persone, tendenze. Uomo avvisato mezzo salvato. Teen, smanettoni, supergriffati,. Da Firenze a Parigi la moda uomo ha portato in passerella tanti vecchi ritorni, soprattutto a Milano e qualche novità, a Parigi.
Scopriamolo assieme con un focus sulle tonalità che si faranno notare in vetrina e nel nostro guardaroba. Protagonista della moda di questo autunno inverno sarà il Dark Re un rosso scuro che fa venire in mente delle suggestioni esotiche e viaggi in paesi lontani. Per stare al caldo, ma con stile. Abbiamo scovato le tendenze più glamour che domineranno la moda uomo della prossima stagione.
Dalla moda country al ritorno dei look anni ’9 passando per il blazer, uno dei grandi passe-partout del guardaroba maschile. L’ispirazione country conquista la moda. Si tratta infatti di surrogati sintetici delle piume naturali, che offrono un calore superiore evitando inoltre che si formino ammassi di piume in singole zone, così da garantire un calore sempre omogeneo.
Pronta a saperne di più? Ecco nel dettaglio le tendenze moda da tenere d’occhio il prossimo autunno inverno. Certe tendenze le conoscerete già, altre tendenze sono innovative e. Tante le novità, tra capi di abbigliamento e accessori di tendenza per la prossima stagione fredda.
Le idee non mancano certo! Sfilata: Dsquared foto: Mauro Pilotto. Nel corso degli anni le scarpe sono diventate sempre più colorate e fantasiose.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.