martedì 6 ottobre 2015

Dagospia benetton

Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Resta il fatto che, se davvero i Benetton hanno deciso comunque di festeggiare quel terribile Ferragosto, malgrado quanto era appena accaduto a Genova, la conferma non mostra alcuna sensibilità. Del resto, anche dopo la festa di Cortina, i Benetton hanno atteso altre ore per manifestare il loro dolore per i morti del viadotto.


Vi si trovano pettegolezzi e scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo, cultura, sport, politica e società.

Ogni pettegolezzo è archiviato in ordine alfabetico secondo il nome del diretto interessato. Gossip, notizie e cronaca quotidiana. Gilberto Benetton è stato ricordato come una persona che amava invece la brezza leggera del silenzio. Un segno della sua straordinaria umanità. Adnkronos) - Dico ai miei alleati: o la smettete, la smettiamo di litigare tutti i giorni o non rappresenteremo una alternativa credibile alla destra.


Enrico Galmozzi è stato condannato per gli omicidi di Enrico Pedenovi e Giuseppe Ciotta e di recente ha minacciato Matteo Salvini via Web. Oggi a Torino presenta.

Questa è la pagina UFFICIALE di Dagospia su facebook. Qui segnaliamo solo una. Anche contro il figlio Alessandro. BILANCI IN ROSSO ED ERRORI INCOMPRENSIBILI. Ma le novità potrebbero non essere finite qui.


Secondo “ Dagospia ”, il sito di informazione e gossip diretto da Roberto D’Agostino, non è scontato che, nello spostamento, lo segua anche la moglie ed ex sciatrice Debora Compagnoni, con cui Alessandro Benetton ha avuto tre figli. Nella logica morettiana, un intervento in Alitalia sarebbe subordinato a tre condizioni. Pro1 Benetton Rugby: contro Cardiff serve la vittoria I Blues sono dietro di due punti in classifica, obbligatorio portare a casa un risultato che consenta di recuperare terreno L’inizio di stagione del Benetton non è stato quello che tutti ci saremo augurati e la loro posizione in classifica nella conference B del Proè sette punti lontano dalla zona playoff.


Gli italioni nel mirino di Dagospia e UltraCafonal. Per alcuni periodi fonte di informazioni e retroscena fu anche il Presidente emerito della Repubblica Italiana Francesco Cossiga. La versione italiana del già noto World Almanac and Book of Facts americano si apre. Ecco la classifica completa dei miliardari italiani: 1. Giovanni Ferrero $ 2miliardi. Il capitalismo è anche questo, dice sulla famiglia Benetton anche alla luce della responsabilità di Autostrade nella tragedia del crollo del ponte Morandi con una massima coniata per alcuni magnati americani, come Warren Buffet.


I lavori riguarderanno solo l’ampliamento della Tangenziale e del tratto urbano della Ae costeranno molto, ma molto meno del Passante.

Nessuno ha pensato però che tra Gronda genovese e Passante bolognese potesse esserci una compensazione. Governo e Benetton preferiscono marciare uniti per la proroga della concessione. Per Corriere Repubblica Messaggero e Stampa non viene mai citato il nome di Benetton parlando della tragedia che ha colpito Genova. Si parla solo genericamente di gestori. SCUSATE, MA C’E’ UNA LEGGE IN ITALIA CHE VIETA DI SCRIVERE “ BENETTON ”? Si chiede Dagospia , giustamente.


Sapeva tenersi buoni i partiti? Luciano Benetton lo ha sempre saputo. Fin da quando a Rio lo portai al concerto di Djavan in una notte di più di trent’anni fa.


Con Finanza ricevi gratuitamente quotazioni dei titoli, notizie aggiornate, risorse per la gestione del portafoglio, dati dei mercati internazionali.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari