giovedì 29 giugno 2017

Armani prive primavera estate 2019

Ontdek de laatste Topmerken collectie en stel je nieuwe outfit samen. Zoek je een Privé Parfums? Hier vind je het grootste assortiment online. Armani Prive Vergelijken. Bespaar direct op GigaGunstig.


Armani prive primavera estate 2019

Shop de nieuwe Emporio EAheren collectie bij Rico Moda. Exclusieve mode voor mannen. Winnaar Shopping Awards Publieksprijs. Bestel bij GigaGunstig! Perché riprende alcuni temi classici dello stilista: in primo luogo quello che tra fine anni Ottanta e inizio Novanta per lo stilista era il suo folk che oggi viene ripreso con freschezza, senza distaccarsi dalla sua storia, ma esaltandola come in un gioco di specchi.


Il risultato lo stilista lo descrive come una collezione più divertita, e più libera. Ci sono quattro parole che la definiscono. Che sia la rosa, declinata nelle sue tante varianti e grande classico dell’arte profumiera, o che siano quelli di campo, freschi e leggeri, o quelli degli agrumi, che fanno immediatamente pensare all’ estate , le nuove fragranze sono all’insegna dell’eleganza e della femminilità. I colori di punta sono il rosso il nero il blu il grigio con tessuti lucidi,pailettes.


Ora veniamo a noi,ecco le foto degli abiti a mio avviso stupendi. Ricercati e accattivanti anche i contest e le atmosfere ricreate, talvolta così eclatanti e fantasmagoriche da essere destinate a rimanere nella storia. Un movimento dimenticato, oggi, che invece fa rivivere i gloriosi anni dell’Haute Couture e permette finalmente di apprezzare i ricami luminosi, gli orecchini-gioiello o ancora le famose giacche. E ancora una volta la cornice che ha ospitato i bellissimi abiti dello stilista italiano è il Thèatre National de Chaillot che si è letteralmente colorato di arancione.


La sua linea Haute Couture per la prossima primavera estate , Privé , è quella – ha dichiarato – che lo fa sentire maggiormente libero, che gli lascia la mente “libera di sognare”. Giorgio ha creato un vero capolavoro. Mentre le acconciature vanno dai capelli sciolti con effetti bagnati a trecce, code e chignon. Le chiome vengono inoltre accessoriate con fiori e foulard! Robbie Williams mentre lo abbracciava alla fine.


Armani prive primavera estate 2019

Lo stile dello stilista italiano come sempre si contraddistingue e si differenzia da quello di tutti gli altri. Visualizza altre idee su Stile di moda, Primavera estate e Moda primavera. Questa primavera estate torna di moda lo stile gypsy, ci saranno quindi tantissime bandane, ma anche tanti foulard da intrecciare assieme ad i capelli.


Si vedranno anche molti cerchietti e collanine da indossare intorno alla fronte. Esposte oltre 1opere dell’artista tra dipinti, disegni e incisioni. Ho lavorato sul recupero di una classe che si è persa nel tempo. Volevo che questa collezione fosse elegante in maniera moderna.


Armani prive primavera estate 2019

Scandita da una palette cromatica delicatamente armaniana. Una parata di star per la collezione Haute Couture. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas. GUARDA ANCHE:Winnie Harlow guida la sfilata di John Richmond.


Il lussuoso Hôtel d’Évreux, a place Vendôme. In prima fila Nicole Kidman e tante altre star. E così ci appere, romantica, sognante, divina.


I cappelli metallizzati, a forma di disco, che indossano le modelle sono stati creati dal cappellaio matto Philip Treacy, a questi si alternano velette come maschere da scherma. Ad uno sguardo d’insieme, le vicende stagionali hanno un tono indulgente, escapista e decadente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari