venerdì 9 giugno 2017

Massaggiatore ultrasuoni funziona

Avrai il tuo massaggio ogni volta che lo desideri grazie al nuovo massaggiatore personale. Rilassa finalmente il corpo, elimina i dolori cervicali e allevia gli spasmi muscolari. Questo modello di massaggiatore corpo ultrasuoni è uno dei migliori sul mercato, tanto da essere inserito tra le scelte di Amazon. Massaggiatore corpo ultrasuoni Brino. Sfrutta principalmente il sistema di cavitazione ultrasonica e delle vibrazioni, per un intenso effetto anticellulite e anti cuscinetti adiposi.


Come funziona il massaggiatore corpo a ultrasuoni. Prima di passare alla descrizione dei migliori modelli in commercio, è interessante capire come funziona il massaggiatore a ultrasuoni e come riesce questo dispositivo a contribuire alla perdita di peso. Terapia a ultrasuoni : la sonda del massaggiatore può creare vibrazioni a ultrasuoni alla velocità di 1. La trasmissione degli ultrasuoni avviene mediante un trasduttore di ceramica, in grado di oscillare e produrre gli ultrasuoni. Il trasduttore di ceramica è inglobato nella testina di trattamento che viene appoggiata sul punto da trattare e fatta scivolare con del gel per ultrasuoni o crema adatta al massaggio , meglio se arricchiti con sostanze nutrienti ed idratanti e anticellulite.


Il dispositivo presenta due testine separate: la più grande per trattare dolori e infiammazioni muscolari, con potenza di 1MHz. Questo permette di massaggiare strati della pelle più in profondità. L’innovativo apparecchio a ultrasuoni UltraMe grazie alle due testine ultrasuoni , è indicato al meglio per la cura della pelle del viso, del collo e décolleté (con i delicati MHz) e per la cura del resto del corpo (con l’intenso MHz). Attraverso l’uso di una spatola vibrante gli ultrasuoni vengono trasmessi alla pelle e permettono la penetrazione dei principi attivi, che superano la barriera cutanea con una tecnica che aumenta la permeabilità della pelle, in modo da favorire l’assorbimento di farmaci e sieri, la sonoforesi.


Rispetto al prodotto precedente, qui siamo di fronte ad un massaggiatore più sofisticato, che funziona a radiofrequenza (non vibra, quindi) indicato – a detta del produttore – per rassodare la pelle, levigare le rughe, e sbiancare la pelle. Vengono stimolati la circolazione del sangue e il metabolismo. Terminato il trattamento, per aiutare l’organismo a smaltire i trigliceridi è consigliabile eseguire dei massaggi o delle sedute di drenaggio vibratorio mediante l’uso della pedana vibrante.


Il massaggiatore funziona con le onde ad ultrasuoni e vibrazioni, generate dalle onde ad alta frequenza. Le zone trattabili con ultrasuoni a cavitazione sono i glutei, interno ed esterno cosce, addome e fianchi, polpacci e braccia. La cavitazione a ultrasuoni è pertanto impiegata con enorme successo in ambito estetico, per ottimizzare i risultati, soprattutto estetici, del dimagrimento. Reversum, massaggiatore elettrico per il viso: come funziona.


Massaggiatore ultrasuoni funziona

Durante il trattamento, la superficie della pelle viene raffreddata, per ridurre i danni e il dolore. E il paziente prova solo un leggero fastidio. Ma attenzione: il sistema funziona soltanto per il grasso che si trova a una profondità di non più di due-tre centimetri (al di sotto, gli ultrasuoni non arrivano con potenza sufficiente).


Questo prodotto è stato testato tramite una clinica ed è stato oggetto di riconoscimento di un certificato tramite verifiche effettate da un istituto di ricerca. Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web! LED a colori, RF, ioni EMS, ultrasuoni , massaggio multifunzionale per massaggi facciali. Caratteristiche: funzioni (pulito, fotone, ion EMS, RF, ultrasuoni , massaggio ) I più importanti trattamenti per la cura della pelle possono essere eseguiti contemporaneamente.


La terapia ad ultrasuoni , infatti, sembra più un massaggio che un trattamento medico perchè è completamente indolore ed i risultati sono quasi istantanei. Alcuni pazienti sperimenteranno notevoli risultati già dopo la prima sessione o al secondo ciclo di trattamento. Specifiche tecniche sugli effetti degli ultrasuoni. Gli ultrasuoni sono onde di pressione aventi frequenza superiore al limite massimo dell’udibile per l’orecchio umano (KHz).


Possono essere prodotti artificialmente tramite l’effetto piezoelettrico sfruttando un quarzo o un disco di materiale ceramico. Essi si avvalgono di vibrazioni sonore a frequenze molto elevate non percettibili all’orecchio umano. L’irradiazione ultrasonora produce un effetto pulsante meccanico (micro- massaggio ) ed un effetto termico che, sommandosi, facilitano ed esaltano gli scambi cellulari ed intracellulari. Nel top di gamma tra i massaggiatori per piedi più venduti troviamo questo modello, ricco di funzioni interessanti e adatto a venire incontro anche a esigenze particolarmente speciali.


Si tratta di un massaggiatore professionale, pensato per riprodurre in casa l’esperienza quanto più vicina a un massaggio fatto a mano.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari