PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Adnkronos) - Grave infortunio sul lavoro a Boffalora sopra Ticino, nel milanese, dove un operaio rischia di perdere un piede. Andrea Scanzi presenta il libro “Il Cazzaro verde” con tre eventi speciali a Milano,. Firma di punta del Fatto Quotidiano.
Ha vinto, tra gli altri, il Premio Paolo Borsellino, il Premio Bruno Lauzi e il Premio Oliviero Beha. E questo è solo merito vostro. Ogni mio saggio è entrato nella top di saggistica, ogni romanzo nella top 30. Tutte le date, informazioni e Fan report. Ammettendo di piacersi molto e di andare pazzo per le donne.
Con la storia delle battaglie (nobilissime) su aborto e divorzio stanno vivendo di rendita da decenni. Evito di fare la lista dei radicali irresistibili tipo Capezzone, Cruciani, Sensi, Anzaldi o Giachetti: sarebbe troppo lunga. Questo accrocchio nasce nella regione peggiore possibile, già partono male. Non ho mai visto nessun politico avere in mano un Paese e buttarlo via così.
Fino a pochi minuti fa, Salvini ha raccontato la congiura del nuovo governo. Ma ha fatto un autogol e dovrebbe ammetterlo. Ospiti su Rai di Bianca Berlinguer, il neoeletto di Forza Italia e il giornalista del Fatto.
Faceva così: “Noi rimpiangeremo amaro, secondo me, lo rimpiangeremo tutti, pure quelli che oggi credono agli asini che volano, quelli che lo offendono o lo deridono, questo governo. Al di là di alcuni volti nuovi i tifosi rossoneri aspettano almeno un grande colpo mentre si susseguono le voci di una cessione eccellente. Autore di “Renzusconi” e del più recente “Salvimaio”, negli anni ha sempre coltivato numerose passioni al di là della politica. Lo si può intuire spulciando le sue opere: come non citare, ad esempio, “I cani lo sanno.
Mi piacciono le donne, anche troppo – racconta in un’intervista rilasciata a Vanity Fair -: nel mio matrimonio l’ho pagata. Traggono in inganno gli orecchini, gli anelli. Non sono più single, spiega il prezzemolino ospite fisso nei talk di Laa Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1.
Salvini è più scaltro di Renzi, Italia Viva rischia di essere la più grande bad company della storia. Fatto , con i quali stiamo una volta di più facendo i monelli nelle classifiche di tutta Italia. Meli vs Scanzi : ‘Pensi da vecchio, lo dice anche mia figlia’.
Sei una giornalista o la portavoce di Renzi? Di Maio - spiega Scanzi , che non ha mai nascosto le proprie simpatie grilline - era un politico morto e sepolto fino al suicidio agostano di Matteo Salvini. Oggi essere gay oppure bisessuale fa notizia ed è persino trendy: non meraviglia quindi il fatto che il giornalista non abbia né confermato né smentito questa illazione che circola negli ambienti televisivi e non solo.
A lorsignori, temo senza speranza, ricordo che il governo che nascerà dopo questo sarà fatto dalla stessa gente che sei giorni fa non si è alzata di fronte a una donna straordinaria come Liliana Segre. Quando capiterà, sapremo chi ringraziare. A partire da quel che resta del cazzaro rosé. Ieri a Otto e Mezzo il giornalista del Fatto Quotidiano ha spiegato che il vicepremier e bisministro dovrebbe dimettersi “innanzitutto perché ha quattro incarichi.
Voterò no convintamente e farò di tutto per convincere chiunque a votare no. E’ una riforma semplicemente orrenda, con due cose positive su cento orrende”. Sono passati più di due anni e Scanzi tira di nuovo in ballo la vicenda.
Il giornalista del Fatto Quotidiano è tornato sulla promessa non mantenuta dall’ex ministro del governo Renzi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.