venerdì 16 giugno 2017

Giancarlo dotto dagospia

Giancarlo Dotto (Rabdoman) per Dagospia. Io, uno come Daniele De Rossi me lo prendo così. Con tutta la sua nevrastenia. Schiaffi, gomiti e occhiatacce maniache incluse.


Mi prendo anche la barba che non mi piace, che lo fa inutilmente rasputiniano, lui che è un uomo così gentile.

Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Ho passato le ore a spiarti, dietro le quinte, tu in scena a smaniare travestito da Pinocchio, i nasi che andavano e venivano, io che ti passavo i risultati del Milan e le corde per impiccarti. E in camerino, prima e dopo lo spettacolo, nelle tante notti insonni e deliranti.


Da leggere interamente. Ne pubblichiamo l’inizio, poi riportiamo sul giornale on line creato da Roberto D’Agostino. Ho voglia di abbracciarlo e baciarlo ma temo di sgretolarlo.

Nelle due ore circa di Io sono Mia non c’è neppure un graffio , una sbucciatura, che so, un principio di febbre, una lieve emicrania. A rispondere per le rime a Dotto ci ha pensato la bella e competente Diletta Leotta, punta di diamante di Dazn che ha affidato il suo pensiero a Dagospia. A quanto pare, sono capace di fare il mio mestiere così bene che la mia professionalità fa arricciare il naso, o venire la pelle d’oca, ad una delle penne più affermate del. Lo fa su Dagospia , il portale di Roberto D’Agostino, in cui il giornalista si scaglia contro la moda scaturita dal caso Weinstein. Dotto non usa mezzi termini nella sua invettiva:” L’epidemia dei Molestati non si arresta.


Donne, uomini e bambini. In un pezzo pubblicato sul sito di Dagospia Dotto ha spiegato i motivi del suo ripensamento. Titolo della prima: “Siamo alla resa dei conti, che non vuol dire la resa di Totti”.


Inutile girarci intorno. Romanzo Non chiamarmi e non tornare mai più da me se prima non avrai fatto. Vi avevo scritto in tempi non sospetti di come il saluto a Francesco Totti fosse un vero e proprio atto di idolatria. Buffon e l’infanzia permanente. Condivido Fulvio Collovati, non mi piace come l’ha detto.


La Stampa”, “Il Messaggero”, “Il Foglio”, “Panorama”, “l’Espresso”, “Sette”, “Max”. Crotone-Roma, Nainggolan capitano: reazione da guerriero.

Riccardo Cotumaccio, Retesport. Il noto giornalista aveva attaccato il tecnico romanista giudicandolo ‘Inadeguato’, riferendosi al modo in cui gestiva la rosa giallorossa. Dagospia , Dotto , chiede scusa e spiega il motivo del suo passo indietro. A anni gli umani sono di carta velina. Ed io che da una vita amo la ROMA, in modo sincero e appassionato, disprezzando gli idoli di coccio che i media propongono, mi sento uno di questi.


Cmq caro Francesco, hai saturato Roma e,se hai un briciolo di dignità, cambia come hanno fatto Del Piero ,Raoul e cento altri. Martedì, giorno della vigilia del big match di Champions Roma-Manchester City, il giornalista non romano ma giallorosso, aveva dichiarato di essere pronto a giocarsi la faccia e la reputazione che la squadra di Rudi Garcia avrebbe superato il turno. Solo una vita scopiazzata, simulata e peggio recitata”. Dotto riprende il discorso fatto da Nainggolan due giorni fa, il quale aveva detto che i tifosi si ‘scaldano’ solamente quando in campo c’è Francesco.


Perché non viviamo belli e sani i 1anni che la genetica e la Bibbia ci assegnano? Vieni invecchiamo, perché. Biscardi non è tipo che molla, mai: Ieri ho fatto milioni e 800mila, quasi 3.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari