Raggiungi Napoli con FlixBus. Prenota Ora Al Miglior Prezzo! Potrai scegliere tra circa 2. Scopri Tutte Le Destinazioni! Trovi negli Autobus FlixBus! Trova il Tuo Volo Economico Roma-Napoli tra Centinaia di Siti.
Linea Villa Literno – Napoli San Giovanni Barra: dalle 13. Una persona infatti è stata investita da un treno regionale nel primo pomeriggio di oggi. Il disservizio è stato registrato a partire dalle ore 15.
CADAVERE SUI BINARI DELLA LINEA FERROVIARIA ROMA - NAPOLI , E’ GIALLO – E’ giallo sulle cause del decesso della persona ritrovata sui binari tra le stazioni della provincia di Caserta Sparanise e Pignataro Maggiore. Pendolari preoccupati soprattutto in vista della riapertura delle scuole, avviano una petizione indirizzata a Regione e Atac. Roma a Napoli è interrotta. Da quanto si apprende, infatti, i treni partiti da Milano e diretti in Campania non hanno subito rallentamenti fino a Roma. Voli Al Migliori Prezzi!
Caos totale oggi per i trasporti su ferrovia. Ci sono periodi in cui la sfortuna sembra abbattersi su una linea ferroviaria. Dopo che nella giornata di ieri un guasto di natura elettrica ha comportato alcune ore di ritardo per alcuni convogli e soppressioni per altri, oggi si è replicato. Un guasto alla linea area accorso alle 6. Il traffico è andato in tilt e la situazione è tornata alla normalità solo alle 9. Campoleone e Cisterna di Latina in direzione Napoli.
L’episodio, dai contorni ancora da chiarire, questa mattina alle presso la stazione di Priverno. Completamente paralizzata la circolazione ferroviaria in attesa dell’arrivo del medico legale. A causare il blocco dei treni e’ stato un inconveniente tecnico agli impianti di circolazione fra Priverno e Monte San Biagio. Rete Ferroviaria Italiana (Rfi) informa che i tecnici sono impegnati per riparare il guasto.
Napoli , quando riprenderanno le corse della Linea 2. Infatti si è cercato di capire subito quale fosse il problema, per cercare di ripristinare il prima possibile il collegamento ferroviario. Sono tantissimi i napoletani bloccati nelle stazioni della Linea della Metropolitana di Napoli : per un guasto tecnico, infatti, la circolazione ferroviaria è bloccata su tutta la tratta da Piscinola a Garibaldi. Lo rende noto Rete ferroviaria italiana.
In corso la riprogrammazione del servizio ferroviario con cancellazioni, limitazioni e variazioni di percorso. Cittadini e utenti della Metro di Napoli infuriati. Anche stasera un altro stop ai treni questa volta sulla Linea 1: la metropolitana di Napoli è bloccata per guasto tecnico nella tratta tra Dante-Piscinola. Le stazioni di Garibaldi, Università. Municipio e Toledo sono chiuse.
Solo da Dante si riesce a raggiungere la periferia di. Sul posto gli agenti della Polizia Ferroviaria. Bloccata la linea ferroviaria Torino-Cuneo per un incidente avvenuto alle 11. Molinasso a Carmagnola. Le forti scariche atmosferiche hanno provocato un guasto alla linea di alimentazione elettrica tra Colleferro e Valmontone, in provincia di Roma.
Sul treno regionale Campobasso-Isernia al momento dell’impatto non c’erano passeggeri, solo il personale in servizio.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.