martedì 6 giugno 2017

Esplosione a roma nella notte

Cherchez Hotel A Roma Centro. Forte esplosione nella notte a Roma , in un appartemanto del secondo piano di uno stabile di via Galeotti, vicino alla stazione Cornelia. L’ esplosione ha provocato il ferimento di una donna di anni. In frantumi anche i vetri di diverse abitazioni della zona.


I vicini raccontano di avere udito un forte boato intorno alle 3. Ad esplodere le bombole di gas al piano terreno.

Il rogo ha interessato un vano adibito a locale tecnico. BIBIONE - Il botto devastante alle 3. Bibione, vicino a Venezia: tre bambini rimangono feriti. Un botto impressionante, con gli edifici circostanti rimasti danneggiati. ROMA Ponte di Nona — Esplosione nella notte : una banda di ladri ha tentato di rubare il dispositivo bancomat dalla Banca di Credito Cooperativo di Roma.


A seguito della forte esplosione , in viale Francesco Caltagirone, sono state effettuate numerose chiamate ai soccorritori. Esplosione nella notte nei pressi di Roma , in un appartamento al primo piano di una palazzina a Genzano: un uomo 47enne e una donna 41enne sono stati trasportati in ospedale dal 1in codice rosso. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e polizia.

L’appartamento è stato sequestrato Evacuate famiglie. Assalto al bancomat nella notte. Una esplosione intorno a mezzanotte e mezza ha svegliato e allarmato i residenti di Montecosaro Scalo. Si è trattato di un assalto allo sportello automatico delle Poste, in via Roma.


Interrotto il sistema di videosorveglianza, sono fuggiti. Notte choc a Roma , dove un’ esplosione ha scosso la notte attorno alle 4: un’abitazione sita in una villetta a schiera sarebbe esplosa e una persona sarebbe rimasta uccisa. Nella sede degli Irriducibili della Lazio , questa mattina alle gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Appio, di pattuglia in via Amulio 4 hanno trovato una saracinesca leggermente alzata e annerita.


L’intervento alle di questa notte , quando gli occupanti dello stabile sono stati fatti scendere in strada per poi essere riaccompagnati nelle abitazioni a emergenza rientrata. La palazzina nella sua totalità non ha subito danni e pertanto è stata dichiarata l’inagibilità solo dell’appartamento interessato dalle fiamme. Intorno alle di notte in via Galeotti si è sentito un fortissimo boato, seguito dal crollo delle mura di un appartamento in via Federico Galeotti. Esplosione e crollo di una villetta a schiera in via dei Gladioli a Santa Marinella, in provincia di Roma.


Il fuoco è esploso nella notte tra mercoledì e giovedì, verso le tre. Oltre ad aver distrutto completamente la villa, ha provocato il cedimento anche di porzioni adiacenti, facenti parte di altre abitazioni. I vigili del fuoco stanno cercando di capire cosa sia successo: quello che sembra essere certo è che è rimasto coinvolto solo un. Genzano, comune castellano a pochi chilometri da Roma.


Una distrazione, il gas lasciato aperto e poi l’ esplosione. Sono stati momenti di terrore quelli vissuti questa notte intorno alle in via Federico Galeotti al civico 4 dove un’appartamento è stato completamente distrutto da un’ esplosione.

Stavolta è accaduto a Campagnola, in pieno centro, alla Poste di piazza Roma , dove alle due i ladri hanno preso di mira il Postamat con il sistema della colonnina saturata con acetilene per far poi esplodere il sistema con un contatto elettrico. Ci siamo svegliati d’improvviso e non capivamo se fosse il terremoto”. Al vaglio anche i filmati delle telecamere. Una volante della polizia ha notato la saracinesca annerita.


Bibione: due bambini (e non come pareva in un primo momento) rimangono feriti dalle schegge di vetro. Ad innescare la detonazione sono state alcune bombole di gpl contenute all’interno di un container in legno. Tremenda esplosione nella notte a Montalto di Castro, in provincia di Viterbo. Un appartamento è saltato in aria, forse per una fuga di gas, provocando un morto ed un ferito. ROMA TRULLO Bus Atac in fiamme nella notte.


ROMA Cinecittà I banditi puntavano a un bottino più sostanzioso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari