mercoledì 14 giugno 2017

Eprix roma

La serie, basata nella prima stagione sulla partecipazione di vetture identiche con le varie componenti standardizzate, ha visto, dalla seconda stagione in poi, partecipare più costruttori. Animano la corsa in testa, i giochi per la vittoria sono limitati a loro due. DS Techeetah in pole, Jaguar in prima fila. Programmi ed orari prove.


Previste come di consueto diverse repliche, e sintesi martedì aprile dalle 22. The most competitive, unpredictable racing series is coming to your streets.

Tutte le novità e le informazioni. Formula E is here to shock the system. Lotterer rivela i problemi di pressione delle gomme. Sei le tribune allestite.


Ma i ragazzi di quindici anni potranno trovare biglietti anche ad un solo euro. Assisti alla gara delle monoposto con i rispettivi piloti che si daranno battaglia per conquistare la vittoria sul difficile tracciato del Circuito Cittadino dell’EUR. Che la sfida abbia inizio.


Mitch Evans firma il successo con un.

Ferrari, i perchè della debacle di Austin:. A partire da oggi, si possono acquistare i biglietti per la tappa italiana del campionato con monoposto completamente elettriche. Un programma ricco di eventi. Non è consentito l’accesso alla pista per tutto il periodo dal Aprile al Aprile. Circuito, risultati, condizioni meteo, e orari delle sessioni.


Geox, Matteo Mascazzini, partner del circuito, esterna la sua soddisfazione: Mettiamo a disposizione dell’individuo l’innovazione e la ricerca, i nostri valori dell’italianità. António Félix da Costa si presenta a metà stagione in testa alla classifica piloti, ma solamente con una vittoria e un solo punto di margine da Jérôme d’Ambrosio, con Mahindra Racing davvero competitiva contro la BMW i Andretti Motorsport, la favorita alla primissima gara. La normale viabilità sarà però ripristinata solo dal aprile. Le vetture coinvolte provocano un tappo che blocca tutte le altre e costringe i commissari ad esporre la bandiera rossa.


Eurosport invece trasmetterà oltre alla gara, anche le qualifiche. Nei giorni precedenti e successivi alla gara del aprile, il quartiere sarà interessato da un programma di lavorazioni per l’allestimento (3-aprile) e il disallestimento (-aprile) del circuito. Roma Servizi per la Mobilità S. La data fissata è il prossimo aprile, quando sul circuito dell’Eur andrà in scena la terza edizione della gara elettrica più attesa dell’anno in Italia. L’inglese ha approfittato dell’errore di Felix Rosenqvist (Mahindra) per vincere la gara romana.


Condizioni meteo e orari delle sessioni. Un campionato, quello delle auto elettriche, sempre più avvincente e competitivo, come dimostrano. Sabato aprile alle ore 14.

La linea di partenza e arrivo si trova in via Cristoforo Colombo, con le auto che corrono intorno all’Obelisco di Marconi, sullo sfondo dell’iconico Colosseo Quadrato. Il biglietto per la tribuna ha un prezzo di euro, ma sono previsti sconti per studenti e over (entrambi euro). Riviviamo la corsa con gli scatti di. Anteprima EPRIX ROMA - 18. La Redazione Motori di MMI sarà in diretta questa sera alle 21:sul suo canale.


Sold out già da tempo tutti i biglietti. L’ ePrix , così si chiama la sfida a zero emissioni (e anche soun questo manca ai bolidi virtuosi) inizierà alle 16. Lungo chilometri, da ripetere volte: circa un’ora di gara, compresa la pausa per la sostituzione delle auto (e relative batterie).


Sam Bird: “Non vedo l’ora di essere a Roma. I ticket Oro hanno un prezzo di euro per tutti gli spettatori, mentre per quelli Argento le tariffe sono di euro per i bambini e ragazzi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari