martedì 4 luglio 2017

Il fatto marco travaglio

Il fatto marco travaglio

PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Direttore de Il Fatto Quotidiano e scrittore. Adnkronos) - Grave infortunio sul lavoro a Boffalora sopra Ticino, nel milanese, dove un operaio rischia di perdere un piede.


Il fatto marco travaglio

Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community. Sono passati anni, ma non la voglia di dire quello che gli altri non dicono. Previti-Dell’Utri e neppure da Salvini, specializzati in querele e cause per danni a raffica, figuratevi se ci spaventa la loro controfigura parodistica e farsesca, al secolo Matteo Renzi. Dal dicembre in libreria.


Va trattato per quello che è, un cazzaro. Accuse gravissime, a cui il direttore ha risposto a modo suo. E così ha fatto anche Travaglio. I dati elaborati dall’Agcom e pubblicati ieri dal Fatto dimostrano ancora una volta come la Rai sia sempre in mano alla politica.


Al direttore del Fatto Quotidiano non basta vedere la smani dei grillini di tentar alleanze a destra e manca, così come sembra non leggere i sondaggi che danno i pentastellati al di sotto del per cento. Perché come scriveva il Sole Ore a luglio (e come riportava lo stesso Fatto Quotidiano) nel contratto quello scudo c’è. Oggi la prima sentenza. Il tempo è galantuomo, si legge su twitter.


Scopri i fatti del giorno e le ultime notizie di attualità su nextQuotidiano. Questione quasi interessante. Marco Bonaiuti Travaglio. La redazione ha presentato un documento sindacale contro il direttore del Fatto per lamentare la perdita di “terzietà” del giornale.


Quante querele ha preso nella vita? Fino a un paio di anni fa circa 2tra cause civili e penali. Ora, va benissimo ogni. MARCO TRAVAGLIO : IL CONFLITTO DI INTERESSI. Skip navigation Sign in.


Il direttore ha raccontato i dettagli e fatto alcune osservazioni sul reato di diffamazione a mezzo stampa. Per salvare Salvini, i 5Stelle dannano se stessi. Nemmeno le parole sagge e oneste dei tre sindaci di punta – Appendino, Nogarin e Raggi – raccolte ieri dal Fatto sono servite a restituire la memoria alla maggioranza della “base”. L’altroieri decidiamo di intervistare sulle elezioni siciliane Calogero Mannino, già ministro e ras della Dc, uscito assolto da molte grane giudiziarie e buon conoscitore di un bel po’ di candidati che.


Chi lo conosce davvero e non va dietro alla black propaganda sa che crede in ciò che dice, e ciò che dice non dipende dalla sete di poltrone. E proprio questo tema, legato al caso Nicosia, porta a un secondo duro attacco nei confronti degli altri partiti. Oppure interessanti titoli su vaccinazioni e autismo (giusto per strizzare l’occhio ai no-vax). Travaglio sul caso Nicosia: nel M5S queste cose non succedono.


Nel suo editoriale, il direttore de Il Fatto Quotidiano propone ai grillini una soluzione per uscire dalla crisi. Il quotidiano fondato da Giuliano Ferrara e diretto da Claudio Cerasa. Negli ultimi anni il Fatto Quotidiano è stato da sempre definito come il giornale meno ostile nei confronti del Movimento Stelle.


Se sì sei in buonissima compagnia. Se no provvedi, immediatamente! Lo comunica La Società Editoriale Il Fatto dopo la delibera della nomina da parte del Consiglio di Amministrazione.


Il giornalista, già da un anno condirettore del giornale, succede ad Antonio Padellaro alla guida del giornale dopo anni dalla sua nascita.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari