lunedì 17 luglio 2017

Esplosione roma ieri

Due esplosioni in rapida successione in strada a Roma , in via Marmorata, nei pressi delle Poste. I passanti hanno avvertito un primo scoppio e subito dopo. Il boato è stato udito a chilometri di distanza. Al momento della prima esplosione era fuori servizio, in transito nella zona. Gli investigatori hanno messo sotto sequestro le loro apparecchiature.


Leggi su Sky Tgl’articolo Rieti, esplosione oggi in un distributore di benzina sulla Salaria.

Stefano Colasanti, era in servizio ma diretta a Roma. Almeno due testimoni ascoltati dai carabinieri, residenti nei palazzi di fronte al Comune, li avrebbero visti bucare la conduttura e scappare via prima dell’ esplosione. Una violenta esplosione ha completamente distrutto una palazzina in via Giuseppe Galati a Roma. Un uomo è morto e oltre dieci persone sono rimaste ferite. Esplosione per una fuga di gas in una palazzina a La Storta, Roma.


Il più grave è proprio il pompiere, gli altri due hanno invece riportato ferite lievi. Al momento non ci sono rivendicazioni ma le indagini sono state affidate alla sezione anti-terrorismo. Un pacco bomba “artigianale”, aggiungono le stesse fonti.

Un’ esplosione devastante e poi le fiamme. Poteva essere una strage ieri pomeriggio in una palazzina di due piani in via Ciro Trabalza, alla Massimina, dove un inquilino di anni, G. Lo comunicato in una nota la Asl Roma 2. Si è spento Vincenzo Eleuteri. Bimba ferita in esplosione a Rocca di Papa: il bollettino medico. La bimba di anni, coinvolta nella violenta esplosione presso il Comune di Rocca di Papa lo scorso lunedì giugno, è in condizioni cliniche stabili.


La piccola era stata trasportata in urgenza all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù per un severo trauma facciale e cranico. Una forte esplosione di ieri sera , tra le 23. Grottarossa presso il consorzio “ex Incis” causando gravi danni allo stabile che è stato evacuato nella notte mentre le operazioni di soccorso erano rese particolarmente difficili dal temporale abbattutosi sulla zona. Ieri alle ennesimo temporale di questo pazzo agosto a Roma.


Nel video che vi proponiamo un esplosione di fulmini avvenuta dopo le specie nella zona sud precisamente a Casal Palocco. Si ringrazia per il video Alessandro Vana. Nato a Roma con interesse anche per scienza e spettacoli.


Nella sera di ieri una 49enne ha minacciato di fare esplodere con due bombole di gas la sua abitazione in un palazzo di via degli Estensi, in zona Bravetta a Roma. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e gli agenti di polizia che sono stati chiamati per una fuga di gas. E proprio lì è stato trovato il cadavere della seconda vittima dell’ esplosione.


Da capire ancora se l’uomo – che ieri sera non era stato ancora identificato – si trovasse già in quell’area o se sia stato sbalzato dall’onda d’urto del boato. Infatti, già oggi potrebbero essere iscritti nel registro degli indagati i tre operai che ieri erano impegnati nei carotaggi nella pavimentazione di corso Costituente a Rocca di Papa.

Roma , esplosione a Rocca di Papa: forse un errore umano la causa. Intorno alle di domenica due appartamenti al quinto piano di un palazzo in via Oslavia a Sesto San Giovanni sono stati devastati da una deflagrazione in cui sono rimaste ferite sei persone tra cui un bambino di anni. Due persone sono rimaste ustionate e sono state. Cto dove era ricoverato con la compagna Patrizia Cerrato, che è ancora in gravi condizioni nel centro grandi ustionati.


Paura in via XX Settembre. Prenota adesso la tua visita a Roma. Potrebbero finire già oggi sul registro degli indagati i tre operai che ieri mattina.


Come riporta Il Messaggero, sono in corso le operazioni di spegnimento da parte dei vigili del fuoco, che stanno portando via il materiale coinvolto nell’ esplosione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari