Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. In questa sezione puoi consultare tutte le informazioni relative a documenti finanziari, dati di bilancio, obbligazioni CDP ed eventi in calendario.
Dagospia del novembre) Un’altra gara ghiotta è stata bandita in agosto (chissa perché alla Cdp piace tanto lanciare le gare quando la maggioranza degli italiani è in ferie) per servizi di “consulenza strategica”. Sta di fatto che c’è subbuglio sul dossier vista anche la mossa di Poste Italiane che, già con un piede in Sia tramite il fondo partecipato con la Cdp , puntava a rilevare il controllo di Sia.
Salvo poi ieri, in un articolo del Sole Ore , asserire di non avere alcun progetto di controllo su Sia. Alessandro Tonetti, anni, è coniugato e ha due figli. Cassa depositi e prestiti S. Vi si trovano pettegolezzi e scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo, cultura, sport, politica e società.
Ogni pettegolezzo è archiviato in ordine alfabetico secondo il nome del diretto interessato. Cdp , Costamagna: Non disponibile per un secondo mandato. Sale la quotazione di Tononi per la presidenza.
Stiamo selezionando i migliori”, ha ribadito in più occasioni Di Maio.
E’ chiaro che la situazione di Cdp è legata a quello che succederà sull’amministratore delegato”. Cdp la cassaforte di stato tutti la vogliono ma occhio a non. La nuova fiction di canale non mentire ruota intorno al sottile confine che divide la realtà dalla percezione che di essa ciascuno costruisce e modella. Il curriculum sarà di tutto rispetto, per carità. Andiamo subito al sodo.
Adriano anticipazioni show Secondo Dagospia il programma avrà come ospiti una serie di esponenti politici di spicco. Secondo Tv Sorrisi e canzoni lo show prevede musica e canzoni eseguite dal vivo. De Benedettiade Il sito Letteraha stilato domande per Carlo De Benedetti. E Dagospia ci ha fatto subito il titoletto simpatico con commento. Noi, nel nostro piccolo, per cercare di tradurre in italiano questa mischia familiare diremmo così: se noi due abbiamo un bel.
In particolare è il Gabibbo a prendere carta e penna e scrivere a Dagospia dopo un articolo sulle tesi del produttore televisivo Stefano Balassone. Brutto, aver bisogno di fare cassa. Nell’ansia di portare a caso un congruo pacchetto di privatizzazioni, come promesso a Bruxelles, il governo Renzi ha ceduto il di Cdp Reti ai cinesi di State Grid of China. Adnkronos) - Dagospia raddoppia. Il sito che ha scompaginato il modo italiano di intendere l’informazione su internet avra’ dal primo dicembre una doppia versione.
Una superinformata, piena di indiscrezioni e gossip ma casta, l’altra improntata all’erotismo.
NOMINE, LA LOTTA M5S-LEGA E MAZZONCINI. Quello che è accaduto costituisce un vulnus nella vita democratica del Paese. Chi non reagisce accetta che si metta in discussione il principio della.
Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community. Le nomine di Cdp in Sia. Il progetto di un campione nazionale con Nexi e PagoPa. I rumors su una fusione di Sia con la francese Worldline (avversata dalla Lega). A cui, secondo indiscrezioni e scenari ricostruiti sulla stampa, potrebbe essere affidato un ruolo forte per riportare il pallino in mano all’Italia sui fronti più strategici.
Francesco Caio alla presidenza e riconferma di Stefano Cao nel ruolo di. Cdp entra fino al in Telecom.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.