lunedì 17 luglio 2017

Esplosione roma 2019

Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco. Una persona è rimasta ustionata, c’è il rischio però che ci siano altri corpi sotto le macerie. Roma esplosione in una.


Le sue condizioni sarebbero gravi.

Non risultano al momento altri feriti. ROMA Tor Lupara — Nella giornata odierna, intorno alle 13. I vigili del fuoco hanno domato le fiamme e stanno procedendo a portare via il materiale coinvolto nell’ esplosione. Si apprende da Repubblica che intorno alle ore 11.


Comune e la vicina scuola dell’infanzia. Al momento il bilancio è di almeno nove feriti, di cui tre bambini. In tutto i feriti sarebbero una decina.


Nella villetta di due piani abitano quattro nuclei familiari.

Ci sono feriti, uno è il sindaco Emanuele Crestini e gli altri tre sono bambini. Nella deflagrazione è rimasto ferito anche il sindaco Emanuele Crestini, assieme ad altre otto persone, tre delle quali sono bambini. Federico Galeotti, è avvenuta un’ esplosione al secondo piano di una palazzina di quattro piani.


A darne comunicazione i vigili del fuoco che sottolineano inoltre che sul posto si sono subito portate quattro squadre con autoscala e carro crolli. ROMA , ESPLOSIONE IN APPARTAMENTO. Decine le persone che si sono riversate in strade, svegliatesi terrorizzate dopo il boato assordante, e molte di loro sono state costrette a trascorre la nottata altrove, visto che il palazzo dove è avvenuta l’ esplosione è stata evacuato per motivi di sicurezza.


Poteva essere una strage. Tra loro il sindaco e tre bambini, uno dei quali portato in ospedale in codice rosso. Almeno nove persone sono rimaste ferite. Disastro colposo e lesioni (gravi o gravissime) colpose i reati ipotizzati dalla procura di Velletri nei confronti dei tre, che sono stati sentiti dagli investigatori poche ore dopo il grave incidente e ai quali sono stati. Terrore tra i residenti, che a decine sono scesi in strada nel cuore della notte.


Paura per gli abitanti del quartiere romano di Boccea , svegliati nel cuore della notte da una forte esplosione che ha completamente distrutto un appartamento , e scagliato calcinacci e mattoni per decine di metri. Altre persone coinvolte sono state assistite sul posto. Al boato scaturito per cause in corso di accertamento, è seguito un incendio che ha completamente distrutto la palazzina. Il corpo dell’uomo trovato dai soccorritori fra le macerie, dopo che era divampato un incendio.


A diverse ore dall’ esplosione non è ancora stata diffusa nessuna informazione ufficiale sul numero complessivo dei feriti, né da parte delle forze dell’ordine né da parte delle istituzioni o degli ospedali, e le. Sono complessivamente nove i feriti: sei persone, come si.

Un’ esplosione , poi l’incendio. Si è sentito un boato, poi si sono viste le fiamme e una densa colonna di fumo nero che si levava alta nel cielo. Un grande boato e tanta paura.


L’ esplosione è avvenuta intorno alle ore in una palazzina sita in Via XX Settembre. Esplosione in un BB in pieno centro nella Capitale. Coinvolti due apparmenti con crollo parziale della struttura. Secondo quanto appreso dai militari, il ragazzo sarebbe affetto da disturbi psichici. E’ morto anche il sindaco Emanuele Crestini, rimasto gravemente ferito.


A fuoco sono andati canneti e terreni. Secondo le prime informazioni sembrerebbe che la causa scatenante possa essere stata una fuga di gas durante i lavori di ristrutturazione dell’edificio. Si tratta un geologo, il titolare della ditta di Frosinone che stava effettuando i lavori e il fratello, esecutore dell’operazione. Fortunatamente non si registrano feriti, visto che gli ospiti americani erano fuori per un’escursione.


L’episodio, generato da una bombola di Gpl, ha provocato un incendio. Il tutto si è verificato nella notte in una baracca occupata da clochard all’interno di una fitta vegetazione in via Teano.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari